Tricologo a Bari

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Io pagherei per avere ancora un poco di donor e non la sprecherei di certo con un chirurgo italiano. Ricordatevi che la Donor non è illimitata ed ogni scelta frettolosa e non ponderata è IRREPARABILE. Cambia stato non provincia (STATO)

toponet

Utente
6 Novembre 2004
64
0
65
Mi sembrava lingua italiana ma se non è chiaro il reply ribadisco che la scelta del chirurgo va fatta non nell'ambito della provincia ma tra i migliori chirurghi delle varie nazioni perchè non avendo una donor illimitata e meglio recarsi da chi ha più esperienza,è uno dei top e può garantire risultati eccellenti in termini di qualità e ricrescita che altri italici residenti nella provincia non potranno mai raggiungere. Far eseguire una strip (che non è uno scherzo) ad un veterinario che impianta 5 UF x cmq e che ne fa riscrescere solo 2 unicamente per non spostarsi fuori sede o in altro continente è una scelta improduttiva. Spero sia chiaro il reply adesso

P.S. Non bisogna lamentarsi se poi malgrado le numerose informazioni ed i vari consigli qualcuno opta per l'esecuzione di fori con trapano bosch e punta da 10.Prevenire è meglio che riparare

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
toponet ha capito che cercarvi un chilurgo, invece mi sembra di aver capito che castel cerca un dermatologo, per questo c'è l'equivoco...

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
no ma secondo me non è che ha sbagliato solo che continuano a farti un lavaggio di cervello ed una pressione fortissima è una cosa impressionante mai vista una cosa del genere.......sono tutti una grande famiglia
ai nuovi utenti consiglio di dare una occhiata al forum bellicapelli..la almeno uno può vedere i casi degli utenti che si sono sottoposti al trapianto e saperne un po di più.....
mi sembrano quasi i venditori di enciclopedie che ti saltano addosso e comperi l'enciclopedia per disperazione così almeno te li scrolli di dosso
[^]

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
no no io sto benissimo......io ho scritto soltanto la mia opinione quello che penso.....-31- perchè dovrebberero sospendermi?così potete scrivere tutto quello che volete?smettila di sparare ca**ate al massimo sospendono te ok?do you undesteand??????????!!!!!!!!!!!!!!!

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
cmq mi sono rotto di queste risposte........per vostro immenso dispiacere lascio questa sezione così potrete scrivere tutto quello che volete insieme appassionatamente........
adios!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
non mi sembra che studente meriti la sospensione, e non mi sembra neanche che il post riguardasse l'ambito chirurgico... quindi c'è stata un po' di incomprensione.
cerchiamo di moderare i toni please

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
guarda basta mi sono rotto ogni volta prendo insulti.......è una sezione monopolizzata......
geko di consiglio di seguire questa sezione perchè molte volte cascano insulti anche molto pesanti senza pudore a medici italiani
saluti

leoncino86

Utente
11 Settembre 2006
112
0
165
geko mi dispiace ma cercare di far capire le cose a studente è impossibile, non sà nulla di trapianti e viene qui a provocare e far innervosire le persone che ne sanno a differenza di lui

-31-

Utente
3 Giugno 2005
124
0
165

una persona che si fa un trapianto paga una cifra molto alta e spesso non è una milionaria e spesso quindi rappresenta un grosso sacrificio economico frutto di grandi sforzi.

Allora studente prima di parlare STUDIA sennò mandi nei guai delle persone che si rivolgono qui sperando di ricevere i consigli migliori per risolvere nel modo più accettabile il loro problema.

...e mi meraviglio di te gekko visto che non freni idee così storpie e nocive su un argomento, come appena spiegato, così delicato.

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
sono perfettamente d'accordo che è giusto per il paziente avere tutte le informazioni necessarie per l'intervento a cui si vuole sottoporre, e sono anche convinto che la scelta del chirurgo debba essere una scelta d'eccellenza in relazione sia al peso economico sia al risultato che si vuole ottenere.
Per il resto non mi sembra che l'argomento del post si riferisca all'ambito chirurgico, ma piuttosto a quello dermatologico-tricologico; da qui si è generata la confusione.

Non mi sembra, in questo post, di aver letto idee storpie e nocive; ho letto che vengono chieste referenze di tricologi in zona Bari e pv, e viene data una risposta generale in ambito chirurgico; tutto qui.

Dare informazioni dettagliate è un'ottima cosa ed è lodevole, è anche una buona cosa rispondere correttamente ad una domanda precisa.