Io parlo per esperienza personale, per quella di miei conoscenti e per idee che mi sono fatto leggendo in rete.
-Ecco appunto
Chi prende 0,5mg di dutasteride giornalieri ai primi segni di aga, i capelli li mette in banca per decenni... con uno spessore degli stessi pazzesco
-qui me abbiamo avuti.moltissimi appena uscita la molecole,che faceva pellegrinaggio da l'unico medico che la prescriveva(a caro costo )in Italia (2007)
Ma moltissimi sono ancora qui con le "lozioncine" e Finasteride
Come sempre vedi che la soggettività la fa fa padrone
Il minox orale lo prende chi ha già diradamenti evidenti e ha bisogno di ricrescita, e se ti riduci così significa che sei partito troppo tardi con le cure.
-ma se lo prescrivono come fosse acqua fresca

Ho un video dove una dottoressa lo descriveva come una caramella alla fragola,da usare specie in Estate per evitare la scomoda Lozione 🫣
Circa le prescrizioni dei medici lasciamo stare... già adesso ti fanno firmare duecento pagine di consenso informato per la finasteride, figuriamoci per la dutasteride
-ecco un altro luogo comune
Sai quanti medici sono hanno avuto tentativi di denuncia per la Finasteride?
Ovviamente essendo un farmaco codificato,poi tutto e andato nel dimenticatoio
Tu medico non ti pareresti il sedere con il consenso informato?
Non lo fanno firmare nemmeno per il minox orale,che di certo crea più danni delle Finasteride
Quindi la base è che oggettivamente,duta non porta nulla di più di finasteride e lozioncine