TRicogramma, in 6 mesi

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Fa pensare ad una maggior sincronizzazione del ciclo follicolare,un 40% di telogen è tanto,adesso probabilmente andra' considerato in questo valore anche il periodo dell'anno.
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A titolo di curiosità, se non hai AGA e a maggio i numeri erano stupendi cosa ti ha portato dal dermatologo?
Saluti!!!
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
A maggio ero andato per farmi controllare una stempiatura dove applicavo minoxidil e la dermatologa mi disse che era inutile e me lo fece smettere. Cmq spero che ora arrivando il freddo si attenui tutto... voi che dite?
 

zpeppez

Utente
14 Novembre 2004
921
0
265
LA prima volta che notai una tale caduta fu l'anno scorso quando comincia ad applicare il minoxidil nella stempiatura da un dermatologo incopetente a mio avviso ! Poi nel corso dei mesi questa caduta mai vista si attenuò...
Poi andai a maggio di questanno da un altra dermatologo che mi disse di smettere il minoxidil tanto nella stempiatura non portava a reale ricrescita e ha ipotizzato che fosse solamente una cosa fisiologica. Arrivata l'estate verso metà luglio é ricominciata la caduta abbondante che ebbi solamente quella volta quando applicai il minoxidil! E questa é la mia storia...! Se qualcuno ha qualche consiglio non esiti a darmelo