Fa pensare ad una maggior sincronizzazione del ciclo follicolare,un 40% di telogen è tanto,adesso probabilmente andra' considerato in questo valore anche il periodo dell'anno.
A maggio ero andato per farmi controllare una stempiatura dove applicavo minoxidil e la dermatologa mi disse che era inutile e me lo fece smettere. Cmq spero che ora arrivando il freddo si attenui tutto... voi che dite?
LA prima volta che notai una tale caduta fu l'anno scorso quando comincia ad applicare il minoxidil nella stempiatura da un dermatologo incopetente a mio avviso ! Poi nel corso dei mesi questa caduta mai vista si attenuò...
Poi andai a maggio di questanno da un altra dermatologo che mi disse di smettere il minoxidil tanto nella stempiatura non portava a reale ricrescita e ha ipotizzato che fosse solamente una cosa fisiologica. Arrivata l'estate verso metà luglio é ricominciata la caduta abbondante che ebbi solamente quella volta quando applicai il minoxidil! E questa é la mia storia...! Se qualcuno ha qualche consiglio non esiti a darmelo