Tricodinia..

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
la tricodinia puo essere presente solo da chi è affetto da effluvio oppure puo manifestarsi anche in persone che nn hanno problemi di capelli? nel senso la tricodinia è un sintomo di problema di capelli?

YEEEEEEEEEE

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265
la tricodinia puo essere presente solo da chi è affetto da effluvio oppure puo manifestarsi anche in persone che nn hanno problemi di capelli? nel senso la tricodinia è un sintomo di problema di capelli?

YEEEEEEEEEE

asblindo

Utente
5 Dicembre 2008
260
0
265

YEEEEEEEEEE

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Dottore, mentre invece chi soffre di aga psicogena come potrebbe fare per eliminare la tricodinia?

Grazie

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Non e' detto che ci sia tricvodinia nell'aga con incidenze
saluti

Ogni Androgenetica ha la sua storia....

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
1
415
Ma nel caso ci fosse?

So solo che il futuro che mi si prospetta per quanto difficile e pieno di insidie possa essere mi affascina.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao daniele, nel caso si tratti realmente di tricodinia può esserti utile l'applicazione di idorcortisone (Locoidon o Scalpicin), tre volte a settimana in una quantità sufficiente a coprire la parte interessata.
Qui trovi le schede dei prodotti in questione:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.755
Baci

- Solo chi ha il caos dentro di se può generare una stella -