Ciao mortal scusa se ti scrivo a distanza di tempo ma sono nuovo del forum. Spulciando ho trovato il tuo commento e ti giuro che quasi mi sono esaltato , perché sto soffrendo della tua stessa identica cosa da quasi un anno, (caduta capelli sul vertex improvvisa da che ne avevo sempre avuti) , per questo non ho resistito dallo scriverti. Gigli anche a me ha detto lo stesso però non mi ha detto come fare. Se hai trovato una soluzione ti prego di scrivermi perché io sto vivendo il tuo stesso dubbio mettere o non mettere minox per non peggiorare le cose.Avevo due dubbi che spero che il Dott Gigli possa risolvere:
1.la tricodinia è sinonimo di effluvio o in fase di improvvisa impennata dell aga può manifestarsi comunque?in merito a questo posso aggiungere qualcosa alla terapia?
2.come detto sto avendo un peggioramento improvviso al Vertex che però come si vede dalla seconda foto (senza flash)è in fase iniziale anche se la terza foto (col flash)la mostra più drammatica di come realmente è,mi chiedevo ma la caduta indotta che inizialmente potrebbe dare il Minoxidil può quindi peggiorare anziché migliorare la situazione?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: