Claudia, allora che facciamo io e Paola, ci spostiamo dall'altra parte a parlare?[
]
Non saprei... dimmi dove e io vado! [:I] Nel frattempo rispondo qui... poi a vostra discrezione quello che si farà... [ov]
paola, anche i miei sono così... in particolare le punte dei capelli nuovi sono assottigliate, ma ispide.... ruvide... non ho idea del perchè ricrescano in questo modo...
Io non ho molto idee su come pettinarli... L'unica sarebbe usare un po' la spazzola col phon... ma solo il pensierio, mi da' i brividi [xx(] Da quando ho meso a fuoco il problema, purtroppo mi limito ad usare un pettine... e tu capirai, che non da' quasi nessun risultato estetico... [
]
I miei capelli tendono a gonfiarsi parecchio... ed essendo anche parecchio ispidi... si fanno una schifezza... soprattutto alle punte... difatti molti mi consigliano di tagliarli... non sapendo che quei capelli sono così, perchè io non li tratto minimamente... [B)]
Per adesso ho usato una maschera dell'Erbolario all'olio di macassar, che è proprio un prodotto per capelli fini e crespi... li liscia un po'... li districa... dovrebbe farli diventare anche più lucenti...
Ho anche un campioncino di aloe per capelli, solo che non mi decido ad usarlo.
Per lo styling al massimo metto una spuma per far in modo che il crespo, possa rassomiliare almeno un po' al riccio.... cosa che accade molto di rado... Solo a mare, sarà stata l'aria un po' più umida... i miei capelli erano proprio belli.... lisci nelle lunghezze.. e con piccolo boccoletti sotto... è durato, il tutto, soli 7 giorni! [V]
Tu, invece, che usi?
Scriviamoci [:I]