triatop

super80

Utente
6 Maggio 2003
234
0
165
scusate ragazzi volevo sapere una cosa importante,sto usando da due settimane il triatop a causa di una dermatite e finalmente e' sparita grazie a questo shampo,ma mi chiedevo ,per me questo shampo sia il migliore in commercio per la dermatite,ma un uso eccessivo cosa puo causare.perche da quando lo uso la caduta e' cessata e il diametro del fusto sembra aumentare a dismisura,ditemi se puo causare danni nel tempo questo shampo .scusate ma era un mio dubbio

ares

Utente
19 Febbraio 2004
540
0
265
Ma ogni quanto lo usi?
Di solito si dice che l'effetto nel lungo periodo sia il cosiddetto rebound, anche se poi è soggettivo, ovvero un aumento di ritorno del sebo.

Come al solito vale il consiglio di limitarne l'uso a 1-2 volte a settimana alternandolo ad uno shampoo delicato non medicato.

Dep

Moderatore Chimico
Staff
12 Febbraio 2003
2,319
121
615
Modena
Esatto, al massimo puoi usare il Triatop inizialmente 2-3 volte a settimana per fare una terapia di attacco per poi passare a 1-2 volte dopo qualche settimana per il mantenimento[;)].....ma sempre alternato a shampoo delicati e di qualità
Ciao
-Dep-

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Citazione:Messaggio inserito da super80
scusate ragazzi volevo sapere una cosa importante,sto usando da due settimane il triatop a causa di una dermatite e finalmente e' sparita grazie a questo shampo,ma mi chiedevo ,per me questo shampo sia il migliore in commercio per la dermatite,ma un uso eccessivo cosa puo causare.perche da quando lo uso la caduta e' cessata e il diametro del fusto sembra aumentare a dismisura,ditemi se puo causare danni nel tempo questo shampo .scusate ma era un mio dubbio

Quoto quanto detto da Dep..
Il rischio è l'effetto Boomerang (rinominato da me[:D]), ossia eliminando completamente il sebo, la ghiandola sebacea ne produce ancor di più di riflesso..
L'utilizzo va quindi ponderato alle reali esigenze..
Ciauzzz

Fede[8)]

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
alterna triatop al ducray extradelicato , non esagerare col ketaconazolo e' abbastanza aggressivo

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
boomerang.gif