Lo shampoo Triatop sembra ormai introvabile, perché sostituito da Nizoblue. A me sembra che la formulazione sia un pò cambiata: Qualcuno me lo può confermare? Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha provato il Nizoblue. Grazie!
Lo shampoo Triatop sembra ormai introvabile, perché sostituito da Nizoblue. A me sembra che la formulazione sia un pò cambiata: Qualcuno me lo può confermare? Inoltre vorrei sapere se qualcuno ha provato il Nizoblue. Grazie!
Avranno avuto i loro motivi ehEsatto, in farmacia mi hanno confermato che ha sostituito il vecchio triatop, e non hanno neppure voluto\potuto vendermi i fondi di magazzino. Ho provato il Nizoblue ma non ha affatto la stessa resa del triatop, sia a livello estetico che di prurito. Tra l'altro anche il profumo non è il massimo. Davvero non capisco questa scelta di cambiare uno shampoo che era perfetto...
Questo è sicuro. Ma è anche sicuro che hanno perso un cliente che ne consumava in quantità industriale, e non penso di essere l'unico. Comunque se non ricordo male il triatop già diversi anni fa era stato tolto dal mercatoAvranno avuto i loro motivi eh
Come mai usavi il triatop?Esatto, in farmacia mi hanno confermato che ha sostituito il vecchio triatop, e non hanno neppure voluto\potuto vendermi i fondi di magazzino. Ho provato il Nizoblue ma non ha affatto la stessa resa del triatop, sia a livello estetico che di prurito. Tra l'altro anche il profumo non è il massimo. Davvero non capisco questa scelta di cambiare uno shampoo che era perfetto...
Questo è sicuro. Ma è anche sicuro che hanno perso un cliente che ne consumava in quantità industriale, e non penso di essere l'unico. Comunque se non ricordo male il triatop già diversi anni fa era stato tolto dal mercato
-Comunque se non ricordo male il triatop già diversi anni fa era stato tolto dal mercato
E appunto avranno avuto il loro perche' se e' anni che non si trova,evidentemente non andava come doveva,oppure problemi di produzione,costi ecc ecc ecc
Biotina?scusate l'intromissione, ma invece per il viso untuoso che prodotti consigliate? ultimamente la pelle sta ritornando ad essere piena di sebo, naso, fronte untuosissime...per i capelli nizoral è eccessivo? comunque prendo 0.5 mg di finasteride che dovrebbero ridurre un pochino la seborrea
Ma che c'entra la finasteride con la seborrea?scusate l'intromissione, ma invece per il viso untuoso che prodotti consigliate? ultimamente la pelle sta ritornando ad essere piena di sebo, naso, fronte untuosissime...per i capelli nizoral è eccessivo? comunque prendo 0.5 mg di finasteride che dovrebbero ridurre un pochino la seborrea
il Triatop è aggressivo? Secca i capelli?Dermatite Seborroica
Ma non è il keto che lo fa diventare aggressivo,ma il suo Inci.Il Nizoral ho sempre trovato fosse un ottimo shampoo, ma forse fin troppo aggressivo per un uso continuativo, perché tendente a seccare i capelli.
Il Triatop in teoria pensavo dovesse essere, data la formulazione all'1%, un po' meno forte, invece mi è sempre parso assai più chimico e fastidioso.
Il Nizoblue come sarebbe sotto questo aspetto, se confrontato al Triatop? E' un po' più "delicato"?
Ricordo che anni fa esisteva il Keto-Oil che, sebbene (o proprio perché) presentasse una formulazione di Ketokonazolo davvero bassa (allo 0,5%), appariva più dolce sulla cute. Che ne pensate a questo punto del Nizoblue?
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: