TRIATOP e simili

omegababy

Utente
14 Dicembre 2005
13
0
5
Sto usando il triatop sia per forfora, che per il prurito... con successo. Volevo sapere:

- Se il TRIATOP può far perdere + capelli

- Quali possono essere gli altri shampoo da usare al posto del TRIATOP per forfora o dermatite seborroica e che aggressività hanno.

Grazie.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
contro la forfora conosco shampoo delicati che hanno aggressività = 0 che sono il biokap antiforfora (erboristeria) il galenia kerion (farmacia) che nn contengono sles!

omegababy

Utente
14 Dicembre 2005
13
0
5
Scusa ma... aggressività=0 vuol dire che posso usarli tutti i giorni e che non mi rovinano/fanno perdere i capelli?

Se così..anche il TRIATOP è aggressività 0? Il Nizoral? altri shampoo antiforfora antidermatite seborroica oltre quelli che mi hai detto ad aggressività=0?

Grazie.

lucotto8

Utente
21 Marzo 2004
531
0
265
Il triatop non fa perdere i capelli...anzi ci sono 2 studi che confermano l'efficacia dello shampo al ketoconazolo nella cura dell'aga!

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
si quelli che ti ho citato puoi usarli quotidianamente! mentre il triatop, nizoral sono più aggressivi infatti si usano soprattutto per dermatite seborroica dove sono necessari quei tipi di shampoo. infatti questi shampoo si devono alternare con altri delicati!

geko

Utente
14 Febbraio 2005
1,278
0
415
quoto Danny
sono efficaci, il triatop è più blando del nizoral, puoi alternare il trattamento con uno shampo delicato.