Triatop, che scoperta!

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
devo essere sincero, è il primo shampoo che acquisto in farmacia, prima andavo solo al supermercato. Lo uso da un paio di mesi e mi ha stupito perchè ne metto una quantità minuscola, ma proprio poco!!, e mi fa una schiuma che mi copre tutta la testa. Lo usavo per una leggera dermatite, prurito.... mi è passato tutto e ho ancora mezza boccetta di shampoo! l'ho usato tre volte o due a settimana, ora lo userò una volta sola, e per il resto uno shampoo dolce
'sto ketoconazolo è 'na bomba!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
cmq non e' che se fa schiuma e' buono, anzi......cmq triatop lo uso anch'ioe' un ottimo shampoo davvero

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
per me la cosa buona della schiuma è che con poco prodotto mi lavo i capelli, che sono lunghi
con uno shampoo normale sono costretto a usarne troppo, e penso mi faccia male

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
MI sa che lo proverò sto triatop...ora sto usando nizoral perchè contiene una più alta concentrazione di Ketokonazolo ma a proposito di schiuma...pochina...e in più non lascia i capelli proprio bormidi!

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Mi associo: anche io mi sono trovata benissimo con il triatop, capelli voluminosi e morbidissimi....la desquamazione è sparita...in teoria dovrei sospenderlo, perchè è un pò aggressivo come shampoo giusto???
Voi ogni quanto lo usate?

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Cara Lory
non c'è bisogno di sospenderlo del tutto..puoi ridurre il suo utilizzo ad una sola volta a settimana!
Se poi il problema desuqamazione è completamente sparito puoi sospendere per un paio di settimane e poi magari reintegrarlo una sola volta ogni tanto!

Un abbraccio
Cleop...[:)]