Triatop, che scoperta!

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
devo essere sincero, è il primo shampoo che acquisto in farmacia, prima andavo solo al supermercato. Lo uso da un paio di mesi e mi ha stupito perchè ne metto una quantità minuscola, ma proprio poco!!, e mi fa una schiuma che mi copre tutta la testa. Lo usavo per una leggera dermatite, prurito.... mi è passato tutto e ho ancora mezza boccetta di shampoo! l'ho usato tre volte o due a settimana, ora lo userò una volta sola, e per il resto uno shampoo dolce
'sto ketoconazolo è 'na bomba!!

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
cmq non e' che se fa schiuma e' buono, anzi......cmq triatop lo uso anch'ioe' un ottimo shampoo davvero

demetrio

Utente
10 Dicembre 2004
276
0
265
per me la cosa buona della schiuma è che con poco prodotto mi lavo i capelli, che sono lunghi
con uno shampoo normale sono costretto a usarne troppo, e penso mi faccia male

collapse

Utente
5 Ottobre 2004
394
0
265
MI sa che lo proverò sto triatop...ora sto usando nizoral perchè contiene una più alta concentrazione di Ketokonazolo ma a proposito di schiuma...pochina...e in più non lascia i capelli proprio bormidi!

lorybel81

Utente
30 Giugno 2004
321
0
265
Mi associo: anche io mi sono trovata benissimo con il triatop, capelli voluminosi e morbidissimi....la desquamazione è sparita...in teoria dovrei sospenderlo, perchè è un pò aggressivo come shampoo giusto???
Voi ogni quanto lo usate?

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Cara Lory
non c'è bisogno di sospenderlo del tutto..puoi ridurre il suo utilizzo ad una sola volta a settimana!
Se poi il problema desuqamazione è completamente sparito puoi sospendere per un paio di settimane e poi magari reintegrarlo una sola volta ogni tanto!

Un abbraccio
Cleop...[:)]