triangoli di stempiatura

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
volevo chiedere al dottore se i triangoli di stempiatura sopra le orecchie ,che mi sembra nn tutti hanno , abbiano qualche significato tricologico particolare..grazie

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
volevo chiedere al dottore se i triangoli di stempiatura sopra le orecchie ,che mi sembra nn tutti hanno , abbiano qualche significato tricologico particolare..grazie

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265

khizanishvili

Utente
31 Ottobre 2009
61
0
65
E' la stessa domanda che avrei voluto porre io.. allego un'immagine da me modificata per farvi capire la zona di cui si parla
http://img20.imageshack.us/img20/3194/immagineud.png

Nel mio caso.. vertex intatto, densità ottima.. il problema però si riduce esclusivamente a quest'area (colorata in MARRONE).
Chiarisco.. il triangolino appena sopra lateralmente le sopracciglia è quasi del tutto diradato, mentre verso l interno spuntano capelli non proprio sanissimi ma neanche ridotti a vellus.. ho anche notato che sta per essere intaccata anche la BASETTA!!! [V]
E' una particolarità piuttosto insolita da notare tra le persone, soprattutto considerando che il resto della capigliatura è ottima..
Ho 28 anni e la situazione stabile da 7-8, seppur negli ultimi mesi ho notato accentuamenti..
COME INTERVENIRE?? COSA POSSO APPLICARE SULLA ZONA EVIDENZIATA PER EVITARE DI VEDERMI SCOPERTO SULLE FASCE LATERALI?? NON VORREI CHE LA STEMPIATURA MI COLPISSE IN CONTROPIEDE [:)]

AVREI INTENZIONE DI APPLICARE IL MINOXIDIL AL 2% O COMUNQUE TENTARE DI ARGINARE/MIGLIORARE LA SITUAZIONE.. NON ANDRO' MAI DA UN DERMATOLOGO PERCHE' GIA' IMMAGINO CHE DOPO 2 SECONDI MI RIMANDA VIA DICENDO CHE NON HO NIENTE..

Consigliatemi.. vi scongiuro!!!

brazzo

Utente
5 Aprile 2009
196
0
165
mio stesso problema e ogni anno i parietali indietreggiano sempre di piu con le normali cure si puo fermare questo arretramento??

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Va visto dal vivo , comunque per tali zone onon ci sono cure sopecifiche con buone probabilita' e' solo una stemòpiatura fisiologica
saluti