Trial Psorinase

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
sul frontale cerco d mettere solo psorinase..anche se un po d lozione inevitabilmente c va....

il resto continuo tutto

marco1069

Utente
13 Ottobre 2004
101
0
165
una domanda per il dottor gigli: se io usassi psorinase solo sulla tempia destra dopo qualche mese potrei confrontare il risultato con la sinistra per valutare l'efficacia? oppure un prodotto ad uso topico si propaga sotto il derma e non ha effetto puntuale, o almeno non solo?

andre74

Utente
15 Ottobre 2003
366
0
265
Dopo una visita presso il dott.Gigli è stato prescritto anche a me l'uso per 3 volte alla settimana dello psorinase...personalmente non ho avvertito un odore così sgradevole di questa crema,confermo invece l'untuosità davvero pazzesca![:O]CIAU

cleopatra

Utente
10 Agosto 2004
7,304
8
1,415
Caro Paolo
a questo punto è d'obbligo un resoconto dettagliato sulle impressioni![;)]

Un abbraccio
Cleopatra...[:)]

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
Per ora ho rivisto solo un paziente. Nessun side, soddisfatto del risultato sta continuando la terapia.Non vi fate illusioni ne' falsi ottimismi quando li avro' rivisti tutti cerchero' di essere piu' preciso.
saluti

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,029
1,245
2,015
e' finita da tempo hopostato i risultati altrove ma non ricotrdo dove esattamente , comunque molkti paziernti stanno continuandfo ad usarlo.
saluti

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
il 50% dei pazioenti ha avuto risultati sia soggettivamente che obiettivamente. nnon ci sono stati side in nessun paziente . Il 50 5 dei rimanentie0' diviso tra chi ha interrotto o non si e' ripresentato ai controlli e tra chi no ha avcuto benefici.Ci soni comunque ancora molti pazienti che comntinuano ad usarlo con ridultati concreti.
saluti

L'ho trovato inserendo i termini risultati psorinase nella funzione cerca. Grande! A sto punto un pensiero ce lo faccio, dato che con fina dopo un anno sulle tempie zero...mi spiace ma non so neppure se era possibile postare direttamente il link; la mia ignuuuranza informatica non me lo permette.

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
Io non sto eseguendo il trial dello psorinase ma sotto controllo medico ho iniziato a metà luglio una cura topica con il betamesone valerato all ' 0,025 che è uno dei principi attivi dello psorianse è posso garantire con ottimi risultati
i capelli sono piu' pigmentati più spessi per cui con un maggiore effetto coprente
questa cura a livello topico nel periodo dell' effluvio dovrebbe anche procurare una minore caduta essendo un cortisonico molto potente .
Ripeto però che sono sotto controllo medico e che uso questo topico a giorni alterni