Scusate l'intromissione, ma anche io ho acquistato lo psorinase.
Lo sto usando però per il viso, dove la mia pelle sembra più secca e anche più spessa , almeno nella famosa zona T, e che migliora alcune volte (poche) durante l'anno, in genere quando son rilassato, quando dormo bene, oppure quando non ho problemi per la testa....
Non so se è dermatite, comunque sia a volte mi compaiono anche quei piccoli ispessimenti rossastri sui gomiti tipici della psoriasi se non ho capito male, poca roba comunque. (se non sbaglio qualche doc ha presiato che a volte la psoriasi mima bene la dermatite...)
Lo uso una volta al giorno la sera, ma ho appena iniziato.
Sembra che funzioni, la pelle sembra un pò più tesa e più viva, vedremo....
Già che ci sono quindi in genere la spalmo pure sulla linea frontale, entrando di un centimetro comunque non di più, ed anche sulle tempie...
Non partecipo al trial, però vedrò di tenervi informati pure io (se volete!), se mai avrò dei benefici. La mia situazione è ormai quasi stabile, anche se inesorabilmente, ma almeno sempre più lentamente (ho 29 anni), va avanti.
Uso minox 5%, più cipro 1%, piu proge 1%, una sera si e una sera no (sono forse almeno 9-10 anni che vado avanti a minox)...
Più 1/4 di Finastid al dì.
Non mi aspetto più benefici sul fronte capelli (ma non si sa mai!), ma almeno sul viso....
Chi vivrà vedrà...
Ciauzz