Treatment lo conoscete?

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Ciao a tutti.
Volevo sapere se conoscete questo shampoo e le fiale TREATMENT. Mi sono state consigliate per la caduta dei capelli dovuta a stress e a effluvio.
Io per l'effluvio già usavo Locoidon. Va bene usare anche questi prodotti? Grazie.

danny

Utente
11 Agosto 2005
1,392
0
415
per poterlo valutare posta l'inci dello shampoo!
p.s. secondo me per gli effluvi gli idrocortisoni cm il locoidon sn la cosa migliore e secondo me queste fiale nn faranno granchè!

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Danny
per poterlo valutare posta l'inci dello shampoo!
p.s. secondo me per gli effluvi gli idrocortisoni cm il locoidon sn la cosa migliore e secondo me queste fiale nn faranno granchè!

Scusa l'ignoranza. Cos'è l'inci, gli ingredienti?

macao

Utente
3 Giugno 2005
44
0
15
Allora ecco gli ingredienti:

Shampoo TREATMENT anti caduta: Aqua, tea-lauryl sulfate, sodium laureth sulfate, cocamidopropyl betaine, cocamide dea, peg-15 cocopolyamine, hydroxypropyl methyl-cellulose, peg-7 glyceryl cocoate, cinchona, tropaeolum majus, humulus lupulus, polysorbate 20, parfum, methylchloroisothiazolinone, methylisothiazolinone, cocamide mea, cocamidopropyl lauryl ether, glycol stearate.

Fiale TREATMENT anti caduta: Alcohol denat., aqua, cinchona calysaia, achillea millefolium, coriandrum sativum, glycolic acid, imidazolidinyl urea, biotin, calcium pantothenate, tetrasodium edta

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Lo shampoo è molto aggressivo, mentre le fiale non penso che possano avere qualche utilità, ma se ti va provale lo stesso, magari ti danno un buon effetto.