Trazione nelle sgaleate

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Vorrei sentire un parere riguardo al tiraggio dei capelli durante le sgaleate: non esiste la possibilità a lungo termine di danneggiare i bulbi la cosiddetta alopecia da trazione?

Chi di voi l'ha provato? Avete ottenuto benefici?

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Vorrei sentire un parere riguardo al tiraggio dei capelli durante le sgaleate: non esiste la possibilità a lungo termine di danneggiare i bulbi la cosiddetta alopecia da trazione?

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265

jan dix

Utente
19 Marzo 2009
101
0
165
Osservazione piuttosto singolare, di una pignoleria un pò troppo paranoica secondo me...e comuque meglio una alopecia da trazione piuttosto dell'androgenetica! E poi per un risultato simile nn so dovresti fare 10000 sgaleate con la forza di un martello pneumatico!

iloveindie

Utente
16 Giugno 2009
369
0
265
Non sono paranoico. Ho solo bisogno di avere ogni cosa più chiara possibile. Quando tutto mi torna allora me ne sto tranquillo e non mi faccio problemi.

Solo attraverso le domande arriviamo alle soluzioni.

willi

Utente
23 Marzo 2005
2,356
1
615
basta farlo con delicatezza (hagerty infatti nel video dice GENTLY grasp some hair)

dexter80

Utente
17 Settembre 2008
1,306
1
415
se n'e' già parlato in un forum americano di questo problema e a meno che non ti stracci i capelli, non puo' avvenire alcuna alopecia da trazione.
Quando e se attraverserai periodi di particolare debolezza, ti consiglio di non fare l'esercizio avanzato di hagerty ma di massaggiare semplicemente la testa dopo una sessione di gf attiva.
Ciao