Travasare minoxidil

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
Salve ragazzi peoxy mi ucciderà ma mi serve una domanda stupida sto andando in campeggio e per non far squagliare la boccetta di vetro che ho a casa ho travasato un po vi nuovo minox in quella vecchia, logicamente l ho sciacquata un po di volte prima di metterlo dite che basta l'acqua o non basta per pulirla? Non vorrei fare un mix di sostanze. volev una boccetta si vetro ma dovevo partire d8 fretta e a casa non avevo niente.
 

Merco91

Utente
14 Aprile 2019
931
52
265
Roma
@proxy help serio sono andato in campeggio di stava sole a manetta ho messo il minox solo la sera alle 11 poi fino alla mattina niente sono uscito e ho scordato il cappello in tenda, mi sono bagnato la testa e avrò cambiano 15 min sotto alsole anche meno, poi ho preso il cappello e l ho tenuto sempre. Credo però di essermi scottato dietro il vertice mi sono fatto controllare ed è tutto bianco mi hanno detto quindi in teoria no. Perp lo sento strano se fosse sono fottuto? Sto a sbrocca perche li avevo recuperato è tutto coperto e non vorrei che con un po di acqua mi ha fatto tipo effetto riflesso mare che ci posso mettere? O mi cadranno come noj mai ora?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,614
7,118
2,015
@proxy help serio sono andato in campeggio di stava sole a manetta ho messo il minox solo la sera alle 11 poi fino alla mattina niente sono uscito e ho scordato il cappello in tenda, mi sono bagnato la testa e avrò cambiano 15 min sotto alsole anche meno, poi ho preso il cappello e l ho tenuto sempre. Credo però di essermi scottato dietro il vertice mi sono fatto controllare ed è tutto bianco mi hanno detto quindi in teoria no. Perp lo sento strano se fosse sono fottuto? Sto a sbrocca perche li avevo recuperato è tutto coperto e non vorrei che con un po di acqua mi ha fatto tipo effetto riflesso mare che ci posso mettere? O mi cadranno come noj mai ora?
Amico sei totalmente fuori controllo!!
Datti una scossa se vai avanti così sei veramente fottuto!!!
Spero il tuo psichiatra riveda la presto la tua terapia
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.