Trattamento R xxxxxxx

Alfazeta76

Utente
31 Maggio 2021
4
0
5
Salve,
qualcuno ha mai fatto il trattamento R xxxxxx a?
Pare sia efficace sino al III grado/scala di Hamilton.
Grazie.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Alfazeta76

Utente
31 Maggio 2021
4
0
5
Grazie mille, insomma alla fine l'unica cosa efficace è l'autotrapianto...
PS Una curiosità l'hai fatto in un "centro rinomato"? Avevo visto un video su Youtube in cui parlava una Dottoressa che pratica interventi in un centro a Roma...vabbè tanto alla fine penso siano tutti più o meno simili...
 

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
L'ho fatto a Milano da Gambino. Ovviamente nessuno mi promesso niente quindi non accuso nessuno del risultato ottenuto che è zero. Io l'ho fatto sperando di migliorare ma non è andata. Spendete i soldi e poi non vi segue nessuno finito il trattamento non mi hanno mai nemmeno contattato per sapere se ero migliorato. Non mi sto a dilungare più di tanto anche perché le cellule staminali non vengono nemmeno iniettate dal chirurgo ect. Va be lasciate perdere, non so se l'unica è il trapianto io ho la visita a ottobre dalla Insalaco, di certo non si possono prendere farmaci per anni, non date retta a chi dice il contrario. Il minoxidil e la finasteride purtroppo alla lunga sono pericolosi e imprevedibili.
 

Alfazeta76

Utente
31 Maggio 2021
4
0
5
L'ho fatto a Milano da Gambino. Ovviamente nessuno mi promesso niente quindi non accuso nessuno del risultato ottenuto che è zero. Io l'ho fatto sperando di migliorare ma non è andata. Spendete i soldi e poi non vi segue nessuno finito il trattamento non mi hanno mai nemmeno contattato per sapere se ero migliorato. Non mi sto a dilungare più di tanto anche perché le cellule staminali non vengono nemmeno iniettate dal chirurgo ect. Va be lasciate perdere, non so se l'unica è il trapianto io ho la visita a ottobre dalla Insalaco, di certo non si possono prendere farmaci per anni, non date retta a chi dice il contrario. Il minoxidil e la finasteride purtroppo alla lunga sono pericolosi e imprevedibili.
Ti ringrazio ancora per la testimonianza sincera. Riguardo le staminali credo siamo ancora indietro, ho letto studi all'estero, probabilmente tra una decina di anni qualcosa cambierà....forse.
 

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Io penso che l'unica cosa da fare sia l'autotrapianto in una situazione stabile usando una cura molto blanda per non prendere farmaci a vita. Ovviamente ci devono essere tutti i presupposti necessari, (aga quasi stabilizzata dopo 40 anni, ottenere un ottima densità ma non come a 20 anni e avere fortuna che una cura blanda non faccia progredire la nostra aga). Ovviamente un ottimo chirurgo. Appena riesco metto le foto della mia situazione purtroppo mi dice che sono troppo grandi di dimensioni non so come fare. Per il resto mettetevi i soldi da parte aspettate il momento giusto e provate. Io uso adesso solo il minoxidil 2% a giorni alterni e spero di non peggiorare tanto non credo che qualcuno sia migliorato con tutti i farmaci che ci sono in commercio
 

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Il mio parrucchiere lo ha fatto da Lavezzari tecnica fut. Lui era pelato quindi non c'era molto da fare. Però i pochi capelli che gli ha messo almeno in questi 4 anni li ha mantenuti tutti e non ha mai usato cure dopo il trapianto. Questo però non fatelo e seguite sempre quello che vi dice il chirurgo, vi dico anche che Lavezzari lui me lo ha sconsigliato su youtube ci sono dei video (rosati-lavezzari) che vi dicono che la fut lascia una cicatrice invisibile. Quella che ha fatto Lavezzari a capelli rasati so vede tantissimo e sembra fatta da un macellaio. La cosa interessante è che i capelli anche senza cure lui li ha mantenuti, poi ragazzi è anche fortuna come tutto nella vita.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,974
7,225
2,015
Il mio parrucchiere lo ha fatto da Lavezzari tecnica fut. Lui era pelato quindi non c'era molto da fare. Però i pochi capelli che gli ha messo almeno in questi 4 anni li ha mantenuti tutti e non ha mai usato cure dopo il trapianto. Questo però non fatelo e seguite sempre quello che vi dice il chirurgo, vi dico anche che Lavezzari lui me lo ha sconsigliato su youtube ci sono dei video (rosati-lavezzari) che vi dicono che la fut lascia una cicatrice invisibile. Quella che ha fatto Lavezzari a capelli rasati so vede tantissimo e sembra fatta da un macellaio. La cosa interessante è che i capelli anche senza cure lui li ha mantenuti, poi ragazzi è anche fortuna come tutto nella vita.
Se era totalmente calvo, avrà mantenuto i trapianti,che in linea teorica sono safe(a parte quello che perdi dallo shock post operazione)
 

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Certo, io volevo solo dire che mi sembra meglio cercare una cura post trapianto più blanda possibile perché prendere farmaci a vita è distruttivo per noi stessi. Anche chi non ha sides alla lunga non puoi mai sapere cosa ti aspetta. Quindi penso che il massimo raggiungibile sia trapianto e cura molto leggera sempre su consiglio medico. Per il resto starei alla larga da tutto (Xxxxxxx, prp, mesoterapia dutasteride e chi più ne ha più ne metta). Ovviamente parlo per esperienza personale, poi su di me non ha funzionato niente se qualcuno ha avuto risultati sono contentissimo per lui ma non credo... A me i side con finasteride si sono presentati dopo 6 anni circa e prima non avevo mai avuto niente quindi anche chi dice di non averne non sa mai cosa può succedere. Ovviamente chi vuole prenderla liberissimo di farlo... Mi piacerebbe trovare un dermatologo che ne fa uso...
 

Simone1980

Utente
22 Giugno 2021
55
4
65
Cmq per non andare fuori tema per quanto riguarda il metodo xxxxxx vorrei sapere come si fa a non sincerarsi di come è evoluta la situazione del paziente?. Parlo per la mia esperienza da Gambino non parlo di altri chirurghi, come fanno a sapere se funziona o no?... Ve lo dico io perché non mi hanno mai contattato perché loro lo sanno benissimo... Quando ho preso l'appuntamento mi hanno mandato un sacco di foto dove si vedevano i miglioramenti dei pazienti, poi vai te spendi i soldi e nessuno si sincera di come è andata la situazione... Loro sanno benissimo tutto... Poi vanno anche in televisione... Poi siamo sempre qui nessuno ha mai avuto miglioramenti e continuano a farlo.
 
Ultima modifica da un moderatore: