Trattamento capelli fini,secchi, rovinati?

Ivanlomazzi81

Utente
13 Maggio 2019
91
10
65
Como
Buona sera ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi un buon trattamento/ balsamo/maschera da fare nel caso si hanno i capelli rovinati e secchi per via delle lozioni galeniche? Un qualcosa che dia corposità ai capelli, uso già prodotti della dr. Organic come shampoo mi trovo bene ma i capelli sono sempre secchi e rovinati ( oltre che finì di suo), e ho bisogno tipo di una maschera tipo ristrutturante.
Ho già usato melaannurca per i diametri, per il momento sono fermo perché ho voluto fare una pausa dopo 3 anni di utilizzo continuo o quasi (non lo assumo più da maggio)
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Buona sera ragazzi qualcuno sarebbe così gentile da indicarmi un buon trattamento/ balsamo/maschera da fare nel caso si hanno i capelli rovinati e secchi per via delle lozioni galeniche? Un qualcosa che dia corposità ai capelli, uso già prodotti della dr. Organic come shampoo mi trovo bene ma i capelli sono sempre secchi e rovinati ( oltre che finì di suo), e ho bisogno tipo di una maschera tipo ristrutturante.
Ho già usato melaannurca per i diametri, per il momento sono fermo perché ho voluto fare una pausa dopo 3 anni di utilizzo continuo o quasi (non lo assumo più da maggio)
Che Galenico usi?
Posta la composizione
Della dr organics
http://hairshopeurope.com/dr-organic-hemp-oil-shampoo-2-in-1-conditioner
abbinato a
 

Ivanlomazzi81

Utente
13 Maggio 2019
91
10
65
Como
Che Galenico usi?
Posta la composizione
Della dr organics
http://hairshopeurope.com/dr-organic-hemp-oil-shampoo-2-in-1-conditioner
abbinato a
Minoxidil 5%
Progesterone 1%
Ketoconazolo 1%
17 alfa estradiolo 0,025%
Idrocortisone butirrato 0,08%
Transcutol
Acqua
Alcool q.b a 100 ml

Ora però da 2 giorni ho ordinato la nuova lozione con veicolo ieson per vedere se cambia qualcosa.

Uso anche la lacca quotidianamente purtroppo epr via della mia acconciatura ma credo non centri granché perché lo scorso anno in quarantena non la misi per 3 mesi e non cambio nulla .
Quella mousse va messa e poi risciacquata o a capelli unidi
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Il transcutol secca,quindi magari è anche quello
Mettila alla sera e lava al mattino
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Troppo sbattimento lavare i capelli alla sera, mettere la mousse, e rilavarli la mattina dopo.. alternativa ?
Ma tu metti le Lozioni di giorno e lavi alla sera?
Di solito si fa un applicazione serale e lavaggio al mattino(è il modo più comodo)
Comunque le indicazioni sono:
MODALITA' D'USO: agitare bene prima dell’uso.
Applicare il prodotto, massaggiare delicatamente cute e capelli, pettinare e asciugare.

Personalmente lo mettevo alla sera prima di andare a letto
 

Ivanlomazzi81

Utente
13 Maggio 2019
91
10
65
Como
Ma tu metti le Lozioni di giorno e lavi alla sera?
Di solito si fa un applicazione serale e lavaggio al mattino(è il modo più comodo)
Comunque le indicazioni sono:
MODALITA' D'USO: agitare bene prima dell’uso.
Applicare il prodotto, massaggiare delicatamente cute e capelli, pettinare e asciugare.

Personalmente lo mettevo alla sera prima di andare a letto
Io lavo i capelli alla sera dopo l’allenamento , dopodiché metto la lozione. Cosi tutti i giorni
 

Ivanlomazzi81

Utente
13 Maggio 2019
91
10
65
Como
Ma tu metti le Lozioni di giorno e lavi alla sera?
Di solito si fa un applicazione serale e lavaggio al mattino(è il modo più comodo)
Comunque le indicazioni sono:
MODALITA' D'USO: agitare bene prima dell’uso.
Applicare il prodotto, massaggiare delicatamente cute e capelli, pettinare e asciugare.

Personalmente lo mettevo alla sera prima di andare a letto
Quindi niente? A parte che il prodotto non è disponibile.. non ci credo che non esista sullo shop un altro prodotto/balsamo ristrutturante
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,907
7,205
2,015
Quindi niente? A parte che il prodotto non è disponibile.. non ci credo che non esista sullo shop un altro prodotto/balsamo ristrutturante
Se leggi le indicazioni lo puoi usare dopo lo shampoo e asciugare (leggi)

Questo era un buon prodotto in associazione allo shampoo della stessa linea.
Altrimenti leggi qui: