Trasmissione di Elena Santarelli

gabriele79

Utente
8 Settembre 2006
2,056
16
615
Su Italia 1 stanno operando uno con un trapianto, il medico è un certo Basoccu, da quel che ho letto specializzato in chirurgia plastica, ma non in trapianti come Tesauro e Gambino, commenti?
 

sonyman1

Utente
19 Aprile 2005
109
0
165
ma no figurati non son un fanboy ma non ha detto quante unità ha innestato ,ha detto che le metteva anche dietro e invece no e si vedevano i plug inseriti tipo bambola...just my 2 cents
 

phoenixace

Utente
12 Agosto 2009
111
0
165
http://www.video.mediaset.it/video/plastik_ultrabellezza/clip/227925/avere-tanti-capelli.html#tc-s1-c1-o1-p2

che sciagura ragaaaaa nn andate mai da questi tizzi...
 

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Trasmissione montata ad arte per far pubblicità a quei 3 morti di fame (come se non avessero abbastanza soldi..)
 

gatto822

Utente
8 Febbraio 2009
240
16
265
spero almeno che l'operazione gliela hanno regalata dato che di sicuro non avrà il risultato che gli hanno detto
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Almeno il trapianto glielo potevano regalare a qualche ragazzo che soffre davvero per i capelli e non a un ragazzo che lavora, felice, che mo si sposa e che tutto sommato rasato stava anche bene. (prima del trapianto fatto [:D])
 

enric0

Utente
4 Settembre 2008
123
0
165
....mamma mia che pubblicità ingannevole....non avrà mai il risultato che gli ha prospettato il Dottore in questione...
 

giallomagic

Utente
11 Gennaio 2011
94
0
65
sti dottori comprano parti di trasmissione per fare del self marketing... tipo sto Basoccu sarà anche un ottimo professionista e vorrà farsi un nome anche tra i poveri cristi che necessitano del trapianto...è un po' come comprare uno spazio publicitario...poi se guardate alle donne dello spettacolo vi rendete conto come anche a grandi livelli ci siano dei porci...vedi seno o come riducono la jolie etc etc.. il chirurgo plastico non è un meccanico, anche se meccanici onesti ti dicono che certe cose ti rovinano l'auto in poco tempo..questi invece se hai una 5a ti fanno la settima di seno...
ci vuole serietà... in tutti gli ambiti... il tatuatore più bravo in italia in b/n mi ha negato malgrado le insistenze il tatuaggio perchè non avevo una base nitida...ci ha perso un bel po' di soldi,ma io come vedete lo consiglierei alla grande a tutti perchè malgrado la delusione so che uno così è un grande...
cmq Plastik lo dovete vedere solo per la Santarelli, che glielo farei vedere io un trapianto, le prenderei tutti i peli della donor epiinguinale a uno a uno coi denti e me li pianterei in testa
testa di c.... con pelo di f... Marlin non mi censurare, tanto lo faresti anche tu...se quella è bona mika è colpa mia....