trapianto

gibson

Utente
24 Settembre 2003
464
0
265
Ho sempre portato protesi ora stop!Questa è la mia situazione attuale non posso andare in Canada per problemi personali dovrò fare un trapianto da tesauro a dicembre.Non prendo fina e ne faccio uso di minoxidil per ora.Secondo voi riuscirei a fare qualcosa o farei solo dei danni?
 

fbf

Utente
24 Agosto 2006
83
1
65
Scusa Marco ma stai girando tutti i forum chiedendo la stessa cosa. Mi sembra che ti abbiano già consigliato al meglio su bellicapelli (Hasson)ma a quanto pare non hai tenuto in sufficiente considerazione i tuoi preparati e autorevoli interlocutori. Non andare in Italia se vuoi riavere i capelli perchè qui il migliore ossia Tesauro raggiunge solo 1/3 dei risultati dei Canadesi . Se invece vuoi autoconvincerti vai pure in Italia spendi 3/4 dei soldi che spenderesti in Canada e tieniti la terza parte dei risultati che otterresti in Canada. Non sarai ne il primo ne l'ultimo che si operara con discreti risultati in Italia. Io andrei in Canada ma tu vai dove vuoi. Ricorda però che un intervento strip non è una passaggiata e comporta la perdita di preziosa donor ( mi sembra che stai semplificando troppo l'intervento) e 40 UF x cmq cioè il massimo ottenibile in Italia con Tesauro ti daranno come risultato ottimale l'aspetto di un diradato 40enne. Saresti esteticamente leggermente meglio di come sei ora e finanziariamente molto peggio di quanto sei ora. Tira te le conclusioni visto che del senno di poi son piene le fosse. Il mio consigli riguarda il porti questa domanda. Perchè rischiare una bella e grassa faraona domani per avere l'ovetto della kinder oggi. Vediti l'intervento di Brocciante su bellicapelli che mi pare era messo inizialmente anche peggio di te.
 

dhi

Utente
25 Ottobre 2006
1
0
5
Buongiorno mi chiamo Stefano Lanza
e sono un testimonial del metodo più innovativo sicuro ed efficace, adatto per tutti voi che cercate un modo unico, veloce, minimamente invasivo, senza strip, ne cicatrici, ne dolore.

Come voi soffrivo di una calvizaia androgena vertex3 areata, e da ormai 4 anni ero alla ricerca di un modo per porre fine al mio problema.

E' inutile dire che ne ho viste di ogni, dal PARRUCCHINO del Baffone al classico Strip con tutte le sue conseguenze, e per tali motivi non avevo mai affrontato un intervento.

La fortuna è stata conoscere DHI, in una sola seduta ho risolto tutti i miei problemi, in questo momento collaboro con questa azienda e fornisco in lingua italiana tutte le informazioni che dediderate.

Di seguito una breve spiegazione dell'azienda e del sistema.

Auguro a tutti voi di prendere la decisione GIUSTA, DEFINITIVA e di scegliere il meglio sul mercato per risolvere il vostro problema in una sola giornata e per sempre.

Stefano Lanza
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Stefano,
come ti ho già detto in pvt, questo forum non è una vetrina pubblicitaria. Saremo ben lieti se vorrai descrivere la tua esperienza sul forum da semplice utente, e non da promoter di un'azienda.
Grazie
 
5 Dicembre 2005
42
0
15
Ciao Ragazzi
il prossimo anno vorrei effettuare un trapianto
secondo voi è possibile che un chirurgo facendo una visita preliminare riesca a capiere quali sono i capelli che sono in procinto ad essere attaccati dall'alopecia
 

modem

Utente
23 Aprile 2005
1,223
0
415
il chirurgo può costatare quali capelli sono in fase di miniaturizzazione ma non può prevedere con certezza l andamento della calvizie di un soggetto può solo farsene un idea grazie ai suoi anni di esperienza.

per il promoter: posta casi documentati perche come hai detto tu le parole lasciano il tempo che trovano.
 

dag

Utente
13 Agosto 2006
1,114
0
415

Gibson, con fina e minox come ti trovi e che risultati hai...


grazie
 

goran

Utente
24 Ottobre 2006
110
0
165
per il promoter, non postare nulla che è meglio e perchè sono sicuro le foto sarebbero taroccate e fuorvianti per i novizi. Nun t'azzardà!!

 
14 Settembre 2005
435
1
265
Ottimo, eccellente, stupendo! Io sono messo come Gibson ma non ho assolutamente la possibilità di andare fino in Canada... se è vero quello che dicono su Bellicapelli a proposito di un intervento con Tesauro, allora sono praticamente fottuto...
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Commissario se hai una situazione simile a Gibson credo che tu possa pensare non avendo la possibilità di andare in Canada ad un intervento in 2 sessioni da Tesauro.
Considera anche l'alternativa Bisanga.
 
14 Settembre 2005
435
1
265
Bola spero che tu abbia ragione. L'intervento con Tesauro è l'unica opzione a cui riesco a pensare. Andare in Canada sarebbe troppo stressante, oltre che estremamente complicato... dove lavoro non mi darebbero mai tanti giorni di ferie attaccati... considerate il viaggio a/r, l'operazione, più il tempo necessario a riprendersi un po' dall'intervento e attendere che le crosticine non siano più tanto visibili... in alternativa dovrei farmi fare un certificato medico fasullo e stare a casa per malattia un mese...
 

barbaro

Utente
28 Novembre 2004
13
0
5
Se avete un pò di soldini da investire sulla vostra immagine e non volete postumi stressanti o cicatrici visibili andate di Fue. Laddove non dovessero bastare le UF della vostra scalp donor potete utilizzare i vostri body hairs se siete pelosi abbastanza. Ho visto interventi di total body hairs, addirittura 12000 UF innestate in 7 giorni. tra l'altro in 4/5 giorni dovreste tornare alla quasi totale normalità estetica.


marzo 2006 - 2390 FIT - IHTI doct Cole