trapianto!!!

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Volevo farvi partecipi del fatto ke ho deciso di sottopormi ad un autotrapianto_O meglio, ho convinto mia madre ke così non riesco più ad andare avanti e a pagarmi l'intervento.Ho prenotato per 18 ottobre con Tesauro.Vi manderò delle foto della mia situazione attuale appena possibile.Pregate per me.Un bacio a tutti.

pontiac

Utente
10 Febbraio 2005
1,453
1
415
vedrai che da tesauro andrà tutto benone non c'è assolutamente bisogno di pregare x te..in bocca al lupo!

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
[ho convinto mia madre ke così non riesco più ad andare avanti e a pagarmi l'intervento]

300 uf??come è possibile che non riesci ad andare avanti se per ristabilire la tua situazione ti servono solo 300 uf??
ma hai solo una leggera stempiatura??
e per 300 uf ti faresti fare una cicatrice sulla nuca? se è un trapianto così esiguo ti consiglierei di prendere in considerazione una fue magari da cole..spenderesti piu o meno la stessa cifra..

mickey_76

Utente
1 Settembre 2005
22
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Clear
Volevo farvi partecipi del fatto ke ho deciso di sottopormi ad un autotrapianto_O meglio, ho convinto mia madre ke così non riesco più ad andare avanti e a pagarmi l'intervento.Ho prenotato per 18 ottobre con Tesauro.Vi manderò delle foto della mia situazione attuale appena possibile.Pregate per me.Un bacio a tutti.

Ciao in bocca al lupo per il tuo intervento, manda foto mi raccomando, visto che anch'io ho preso in considerazione, come te, il dottor Tesauro come possibile risoluture della mia stempiatura [:D]

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
A me nn interessa la stempiatura,quella è sopportabile e fisiologica in un uomo.E poi correggerla risulta evidente agli altri secondo me.Sarebbe innaturale.Io ho una zona in cui mancano i capelli al centro del frontale.Devo intervenire per forza.

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
ad atlanta,stati uniti..è lontano ma tanto che ti frega,devi andarci solo una volta..e non ti ritrovi nessuna cicatrice sulla nuca

alesi

Utente
3 Agosto 2005
25
0
15
scusate,sono un pò ingnorante in materia,cosa significa tecnica fue, e come può non esserci cicatrice?