trapianto

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Volevo farvi partecipi del fatto ke ho deciso di sottopormi ad un autotrapianto_O meglio, ho convinto mia madre ke così non riesco più ad andare avanti e a pagarmi l'intervento.Ho prenotato per 18 ottobre con Tesauro.Vi manderò delle foto della mia situazione attuale appena possibile.Pregate per me.Un bacio a tutti.

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Volevo farvi partecipi del fatto ke ho deciso di sottopormi ad un autotrapianto_O meglio, ho convinto mia madre ke così non riesco più ad andare avanti e a pagarmi l'intervento.Ho prenotato per 18 ottobre con Tesauro.Vi manderò delle foto della mia situazione attuale appena possibile.Pregate per me.Un bacio a tutti.

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165

trotter2004

Utente
27 Febbraio 2005
675
0
265
se è un problema psicologico forte fai bene ad intervenire io l' ho fatto e sono felice mi sento benissimo con me stesso e con gli amici valuta però il fattore innesti ed età
Considera però che sei giovane magari prima di ricorrere all' intervento potresti consultare il dott. campo o il dott. marliani o il dott. gigli
Guarda le foto di annferri sembra un ' altro

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Sono già in cura da Campo.Mi faccio innestare capelli in una zona in cui c'è una falla evidente.Ho 30 anni.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
a parte la battuta sulla mamma, se fai una fue da cole da 300 uf spendi 2400 dollari (1952 euro).
non è solo il risparmio, ma avrai un trapianto di migliore qualità e senza cicatrice.
pensaci.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
perchè cole fa 8 dollari a graft. i chirurghi usa invece che fare prezzi di fantasia come in italia hanno un metodo più rigoroso

clear

Utente
28 Gennaio 2005
178
0
165
Cos'è un graft?Scusa,Ronald,ma non mi sembra ke andare in USA e alloggiarvi sia gratis.E oi quanto dovrei aspettare ancora per farmi operare da Cole?