Salve a tutti, sono piuttosto ignorante in fatto di trapianti.
La mia domanda è : esistono tipi di trapianti in cui non sei obbligato a farti di minoxidil o/e di finasteride a vita?
Grazie
OK quindi mi sembra di capire che si mantiene solo con farmaci . Quindi chi non può assumerli come ad esempio Minoxidil, perchè ha problemi cardiaci, si attacca. Giusto?Come funziona il trapianto di capelli ?
Breve premessa: Il trapianto di capelli non è un sostituto di terapia. E’ fondamentale l’associazione terapeutica al trapianto per il mantenimento dei capelli esistenti. Prima del trapianto la situazione deve essere stabilizzata con le terapie farmacologiche. Un trapianto in mancanza di una...calvizie.net
Si certo lo sapevo, ma all'epoca della famosa bandana, non si era fatto il trapianto? Così sapevo. POi che usi i cosmetici si saNo, lui si mette il fondotinta ogni giorno:
Fondotinta per capelli | Kmax concealing scalp shader
Kmax concealing scalp shader. Fondotinta ideale per cuoio capelluto, diradamenti estesi o capigliature a taglio corto. Molto resistente ad acqua e sudore.hairshopeurope.com
La storia e il mistero dei capelli di Berlusconi | Calvizie.net
Il trapianto, restituendogli la copertura della capigliatura sulla sommità del capo, ha cambiato da allora la figura di Berlusconicalvizie.net
Ciao
MA - r l i n
per questo usa il di fondotinta,no. ha risolto nulla con il trapiantoSi certo lo sapevo, ma all'epoca della famosa bandana, non si era fatto il trapianto? Così sapevo. POi che usi i cosmetici si sa
Si ho letto l'articolo, in pratica il trapianto gli è servito per ancorare fondotinta e la cheratina a quei pochi capelli trapiantati ma non fatti ricrescere con le cure.per questo usa il di fondotinta,no. ha risolto nulla con il trapianto
Se prevede una cura a vita non posso farlo sia per motivi di salute (farmaci) che di tempo. Questo post mi è servito a chiarire che il trapianto non risolve niente e devi comunque perdere tempo e usare farmaci a vita.Il decorso dell'aga non è dato sapere.
Le cure sono fondamentali pre e post intervento.
Ma da solo l'intervento non ha senso. E ricorda non è sempre detto che la caduta sia circoscritta a una zona precisa (e comune) ma con il tempo mangiarsi anche altre zone.
La bancarella degli auto - trapianti e solo per fare avvicinare i clienti. Non correre troppo, andresti a sbattere.
Appunto, in teoria (purtroppo). Nella realtà la porzione di area donante effettivamente immune al DHT è molto più ridotta di quanto non si credesse anni fa.Durante sicuramente per molto tempo,conosco uno che c'è la da più di 20 anni e usa solo minoxidil,in teoria dovrebbe durare per sempre perché non sensibili i trapiantati,la cura serve solo per stabilizzare gli indigeni
In realtà si sta vedendo che non è così, anche i trapiantati miniaturizzano, sono gli stessi chirurghi a dirlo.Durante sicuramente per molto tempo,conosco uno che c'è la da più di 20 anni e usa solo minoxidil,in teoria dovrebbe durare per sempre perché non sensibili i trapiantati,la cura serve solo per stabilizzare gli indigeni
Vabbè non ci metti nulla a prendere una compressa di un farmaco, perdi 5 secondi al giornoSe prevede una cura a vita non posso farlo sia per motivi di salute (farmaci) che di tempo. Questo post mi è servito a chiarire che il trapianto non risolve niente e devi comunque perdere tempo e usare farmaci a vita.
Vabbè non ci metti nulla a prendere una compressa di un farmaco, perdi 5 secondi al giorno
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: