trapianto su area tatuata

Uroboros

Utente
25 Maggio 2019
3
0
5
Cagliari
Salve a tutti, mi scuso se la domanda potrebbe risultare banale ma vorrei sapere se l'autotrapianto è possibile anche su zone della testa tatuate o se c'è qualche controindicazione!? grazie a chi mi risponderà
 

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
a me dopo un consulto è stato detto che il trapianto su zona dermopigmentata non è possibile, così mi è stato detto di rimuovere il tutto tramite sedute di laser Q-Swiched per poter successivamente sottoporsi a trapianto...
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
a me dopo un consulto è stato detto che il trapianto su zona dermopigmentata non è possibile, così mi è stato detto di rimuovere il tutto tramite sedute di laser Q-Swiched per poter successivamente sottoporsi a trapianto...

Chi te l'ha detto?
 

matter86

Utente
20 Gennaio 2019
808
374
265
Ho visto diverse operazioni su tricopigmentazioni, compresa una di Koray un paio di mesi fa.
Ha rifatto l'hairline mezzo centimetro più avanti del disegno della tricopigmentazione e non era più possibile vederla.
Il risultato era eccezionale.
 

draw

Utente
9 Aprile 2017
662
160
265
Non penso che sia conosciuto, comunque Longagnani
Comunque la procedura che ti è stata suggerita mi sembra eccessiva, solitamente i chirurghi durante l'intervento usano degli occhiali che permettono di distinguere i puntini della tricopigmentazione dai capelli.
 
  • Mi Piace
Reazioni: enjoy

enjoy

Utente
15 Settembre 2008
1,350
64
415
Comunque la procedura che ti è stata suggerita mi sembra eccessiva, solitamente i chirurghi durante l'intervento usano degli occhiali che permettono di distinguere i puntini della tricopigmentazione dai capelli.
Guarda, lui è stato lapidario su questo, mi ha detto chiaramente che in questo stato non si sarebbe potuto fare il trapianto perché a detta sua i pigmenti vanno ad inficiare sull'attecchimento del bulbi... Quindi prima varie sedute di laser per la rimozione e solo dopo il trapianto... Chiaramente non mi ha convinto
 
  • Mi Piace
Reazioni: draw