a me dopo un consulto è stato detto che il trapianto su zona dermopigmentata non è possibile, così mi è stato detto di rimuovere il tutto tramite sedute di laser Q-Swiched per poter successivamente sottoporsi a trapianto...
Comunque la procedura che ti è stata suggerita mi sembra eccessiva, solitamente i chirurghi durante l'intervento usano degli occhiali che permettono di distinguere i puntini della tricopigmentazione dai capelli.Non penso che sia conosciuto, comunque Longagnani
Guarda, lui è stato lapidario su questo, mi ha detto chiaramente che in questo stato non si sarebbe potuto fare il trapianto perché a detta sua i pigmenti vanno ad inficiare sull'attecchimento del bulbi... Quindi prima varie sedute di laser per la rimozione e solo dopo il trapianto... Chiaramente non mi ha convintoComunque la procedura che ti è stata suggerita mi sembra eccessiva, solitamente i chirurghi durante l'intervento usano degli occhiali che permettono di distinguere i puntini della tricopigmentazione dai capelli.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: