TRAPIANTO RICOSTRUTTIVO DI BARBA - Cartella clinica di Marco1667

marco1667

Utente
21 Agosto 2020
5
0
5
Salve a tutti...buongiorno....da un po di tempo sto cercando info su un possibile trapianto di barba...e sono anni che lo volevo fare ma per diversi motivi ho sempre rimandato...purtroppo ho tanti buchi sia avanti che sotto...certo il piu' orrendo è quello centrale sotto il mento...però la mia intenzione è di sistemare sia sopra che sotto..(portarla solo sopra non starei bene!!!!!!!!!!!!!). Ennesimo problema sono i capelli: ne ho tantissimi e li porto medio/lunghi da quando sono nato...per il viso che ho riesco con un taglio medio/lungo ad oscurare i tanti difetti che ho...

1) Quindi ripeto per il viso che ho.... non solo HO BISOGNO della barba sia sopra che sotto..ma non posso "PERMETTERMI NEMMENO" di perdere tantissimi bulbi del cuoio capelluto...
sotto mi accontenterei anche se ce ne fossero pochi.....ma omogeni almeno...e sopra si devono coprire gli spazi vuoti per unire le guance alla bocca..inoltre per ultimo dovrei anche infoltire i pochi baffi che ho (comunque nelle foto mi ero rasato da poco i baffi)...ma ci sono prima questi "buchi" da pensare..

2) Stavo pensando se si possono mettere i peli di barba di sotto.... sopra..e magari sotto rimpiazzarli ed integrarli con i capelli
i capelli li utilizzerei per tutta la zona di sotto..(mi accontenterei anche se ce ne fossero pochi...ma omogeni almeno) e per i baffi magari.....voi cosa mi consigliate? sarebbe fattibile? mi sembra di capire che tanti chirurghi italiani e non solo non fanno bht.......grazie mille se potete darmi una mano... non ne posso piu'.......

3)
oppure potrei utilizzare i peli del petto....quindi la bht...ma mi sembra di capire che in italia non ci sono esperti in bht..

4)
la mia idea è di farlo in ITALIA possibilmente........almeno in parte.......
 

Allegati

  • altra foto.jpeg
    altra foto.jpeg
    122.1 KB · Vista: 9
  • Inkedaltra foto 1_LI.jpeg
    Inkedaltra foto 1_LI.jpeg
    107.3 KB · Vista: 10
  • nuove (7).jpeg
    nuove (7).jpeg
    134.2 KB · Vista: 8
  • nuove (13).jpeg
    nuove (13).jpeg
    123.7 KB · Vista: 7
  • profilo destro foto extra.jpeg
    profilo destro foto extra.jpeg
    119.7 KB · Vista: 8
Ultima modifica: