Trapianto: quando?

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Bisogna necessariamente aspettare che la situazione sia grave per farsi il trapianto?
Avere la piazza e la linea frontale a metà della nuca?

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
Bisogna necessariamente aspettare che la situazione sia grave per farsi il trapianto?

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
A mio parere procvrastinare una terapia medicas e' sempre un errore, ritardare invece l'esecuzione di un trapianto ha piu' vantaggio che svantaggi abitualmente , la calvizie e' meglio definita e si interviene piu' miratamente
Saluti

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
12
2,015
non dipende certo dall'etá anagrafica, ma dalla situazione della calvizie! La cosa migliore sarebbe farti consigliare direttamente da un bravo chirurgo...

paulwll81

Utente
1 Ottobre 2003
368
0
265
x Heiko: le foto ingannano non poco......
La mia domanda era proprio quella: devo aspettare i 30 anni, cioè quando srò in pelata totale per fare il trapianto? a 20 anni avevo così tanti capelli che non si vedeva neanche l cute della testa..... per quello di co che le foto ingannano.......
il trpianto non lo vedo così fuori luogo.......

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
quoto il doc.
la tua situazione mi sembra ok,
i capelli ci stanno.

dici che fina non fa effetto?
da quanto la usi?
hai foto pre cura?
rispondi a ste domande poi ne parliamo..

sgrazied

Utente
29 Gennaio 2006
441
0
265
bho dalle ultime foto a capelli puliti(il thread che hai linkato) ad oggi non mi sembra tu sia
così messo male..c'è anche da dire che le ultime foto sono un pò sfuocate..
cava quel gel e uplodane altre a fuoco e senza gel, se puoi.
ciao.

alexio80

Utente
14 Marzo 2008
183
0
165
ma guarda che il gel ammazzetta i capelli, è logico che se fai foto con il gel i capelli sembrano molto meno, comunque non hai una situazione preoccupante e rispetto alle foto che hai postato qualche tempo fa la situazione sembra stabile.. io continuerei con la cura che stai facendo... poi non è molto che usi la fina da quanto vedo.. un consiglio, se ami i capelli spettinati con il gel, usa una cera opaca, l'effetto è meraviglioso e i capelli risultano meno ammazzettati..