Certo Antonio. Il mio problema come vedi era il vertex. Nel frontale non sono come 10 anni fa ma non ho una stempiatura ridotta male.Riesci a mandare qualche foto più integrale ?
Fammi sapere i nomi dei prodotti Kiske. SalutiIo per dare una mano a fina topica inserirei quantomeno un naturale sistemico ...è il massimo che si può fare senza prendere farmaci per via orale
2500 uf. E quoto il diradamento è strano perche alla mia età su quella zona dovrei essere già pelata penso.Quante UF ti hanno trapiantato ?
Non ho trovato foto Antonio. Avevo i capelli lunghi primaMi puoi mandare la foto della zona parietale e occipitale prima del trapianto ?
Per privato ti posso dire, non vorrei che ci sia qualche clausola o qualcosa nel Forum per cui non sia possibile scrivere su queste cose.Comunque sembra promettere benissimo quel trapianto.
Posso chiederti dove da chi è costo per uf?
@proxy puoi fargli una liberatoria?Per privato ti posso dire, non vorrei che ci sia qualche clausola o qualcosa nel Forum per cui non sia possibile scrivere su queste cose.
nessun problemaPer privato ti posso dire, non vorrei che ci sia qualche clausola o qualcosa nel Forum per cui non sia possibile scrivere su queste cose.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: