Trapianto """"MIRACOLOSO!?!?""""

studente80

Utente
17 Maggio 2005
Che ne dite di ciò che dice questo sito?
http://www.ghoclinicpraha.cz/trapianto-capelli/
descrivono questa tecnica(che non ho capito come viene eseguita....)miracolosa?!?!?!?!?!

claudia

Utente
5 Maggio 2003
La tecnica del Dr. Gho è spiegata qui:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=6.1.621
poi trovi altri articoli sulla Hai r Multiplication qui:
http://www.calvizie.net/search.asp?look_for=Gho&target=text&x=13&y=4
baci

bola

Utente
25 Febbraio 2005
Il dr.Gho al pari del mio connazionale Bazan è uno dei più grandi ciarlatani al mondo.
Non mi soprendo affatto che abbia spostato le sue sedi in paesi dalla legislazione più permissiva.
Basta fare una ricerca via internet per vedere i suoi scempi.
Ecco alcuni commenti:
And who cares?

Dr. Gho is a quack. He has been disguised as a fraud. His patients got no regrowth and redic**ously sparse growth in the recipient area. He has lost all his credidibility.

Don`t be so naive to believe him that his improved technique is any better than the old UNLESS HE IS ABLE TO PROVE THAT HIS NEW TECHNIQUE WORKS IN CONTRAST TO THE OLD.

check my pics, I got NO donor regrowth!
hope not too many uninformed patients are misguided again

Se la sua teoria fosse corretta si avrebbe una donor pressochè infinita.
I suoi trapianti invece hanno dato pessimi risultati e nessuna ricrescita in donor.
Consiglio mio STATE ALLA LARGA!

bola

Utente
25 Febbraio 2005
I read the message boards every day and i am still absolutely amazed by all the hype surrounding Dr Gho.
After spending a lot of time researching and reading such a postive report from David on his visit i decided to go there for my last surgery.
I am now 5 months post op and i have to tell you the results at this stage are p#ss poor. It looks like someone has drawn a bowl around my head and does not natural at all.
I have had 4 surgeries before and the angles of the hair and the quality of the work does not match in any form.
I have a limited donor supply so it would be easier to tell on me if
there was any donor growth but i haven't felt anything.
When you question them about the regrowth everytime you get different answers and all you get told is that its a big secret.
When i have asked several times when does the donor area growth begin i have been told sometimes from the start sometimes later.
I have the feeling guys its all total b#ll****.
If its from the start it would be virtually impossible to tell whether the hair growing is new donor or just the old shaved hair growing back.
Thats not just my opinion but i have spoke to the top transplants doctors many face to face and asked this question.
Gho is travelling the country trying to sell hair transplants and now stating that he can do 400/450 grafts a day and they have better donor regrowth this is all due to the competition from other fue doctors performing much better quality grafts for less cost.
I am highly skeptical of anything they say re hm and until they prove me wrong i have the feeling they are just clever con artists.
This is my personal opinion but since i have paid my $7000 for the only way to describe my work would be a joke i think i am entitled to say.

bola

Utente
25 Febbraio 2005
Pardon messicani !
Riprendendo dal mio forum aggiungo anche qualche notizia data dal coamministratore rummenigge solo per evitare che alcuni di voi possano essere tentati da queste offerte:
elaboro un attimo meglio, in breve: Gho si è affacciato sulla ribalta della scena hair restoration sul finire del 2000. la sua clinica in Olanda offriva delle mini sessions di 5/600 grafts al giorno di una sua variazione tecnica FUE. il dottore affermava anche che, grazie ad una tecnica innovativa, gran parte dei follicoli estratti sarebbero ricresciuti idem, in quanto parte della radice rimaneva nel sito / foro estrazione. chiaramente la cosa non funzionò alla perfezione, e le prime voci dissonanti [uso un eufemismo..] iniziarono a circolare in rete [Gho era un abile uomo marketing ed aveva prezzolato gente a destra ed a manca per tessere le sue lodi, oltre a varia pubblicità ingannevole, occulta e non].
in seguito il simpatico doc, sulla scorta delle sue ricerche su hair multiplication, iniziò anche a raccogliere adesioni monetarie per future sessions con la nuova tecnica [non andò oltre un paio di casi - esperimento]... ciliegina sulla torta, il fallimento della sua struttura, con pignoramento di tutto l'ambaradan e conseguente spostamento in altra nazione - lidi [praga?]

in definitiva, un dottore che voleva sì tentare nuove vie [vedi studi su HM] ma dall'etica assolutamente deprecabile, non attendibile ed anche oserei dire truffaldino.

diciamo che possiamo anche bypassare a piè pari. anche se oggi fosse diventato uno serio, il suo passato recente purtroppo non si cancella. ed in questo campo abbiamo bisogno di attendibilità, oltre che bravura ed esperienza

lortas

Utente
10 Luglio 2004
Grazie della tua testimonianza....a guardare il sito qualcuno avrebbe
anche potuto credere a questa tencnica...[X]
Comunque...se il cambio Eur/U$D va a 2 volo in Canada[sp]