Trapianto long hair Koray

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Sono molto tentato da una sessione da Koray con il nuovo sistema FUE long hair transplant. Credo di avere bisogno in totale di 4500 5000 fue perché ho una calvizie molto estesa (sono molto diradato eccetto il ciuffo sul front) che per ora riesco a coprire con toppik e riporti vari;
Vorrei procedere per piccoli passi per vedere come viene il lavoro e risucire a coprire durante il post operatorio senza rasare a zero.

Pensavo a un 1000 1500 graft come primo step per ricostruire l hl e infoltire un minimo il front e poi procedure verso il mid successsivamente.
Pensate 1500 siano sufficienti per ricostruire una HL?
Non ho nessuna intenzione di compire le tempie

Anche Wong adesso lavora bene con le FUE ma deve rasare inequivocabilmente.
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Ciao cantigalli , secondo me queste scelte/decisionidi solito si fanno con calma e serenità assieme al chirurgo ,poi nessuno ti vieta di chiedere consiglio naturalmente ,però credo che la via giusta sia questa (è un mio parere comunque [:)] ).
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Secondo me se hai una calvizia estesa lascia stare questo metodo.con 1500 non ci fai nulla.Io ho un frontale decente e me ne hanno preventivate 3000 di uf( tempie escluse).
Comunque la cosa migliore è farsi vedere di persona.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Si ho mandato foto a diversi chirurghi e tutti mi hanno detto sui 4000 5000
Io vorrei fare una cosa graduale, lo so che il cambiamento con 1500 é molto poco, pero' con 4 anche 5 sessioni si raggiunge lo stesso risultato.
Inoltre non mi va proprio di rasarmi sopratutto procedendo per passi si ha lapossibilità di valutare il lavoro del chirurgo sul proprio scalpo
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
4-5 sessioni vorrebbero dire 4-5 anni.tra un trapianto e l altro devi aspettare un anno per vedere i risultati.Poi considera che la zona ricevente rimane parecchio arrossata per mesi, se sul frontale hai pochi capelli si noterà sicuramente e non puoi nemmeno usare il toppik.
l'operazione non è una assaggiata che può essere affrontata ogni anno.
Io ti consiglio una o due mega sessioni.Sinceramente se sei già parecchio diradato non vedo il problema.Almeno secondo me ,meglio esser rasati che parecchio diradati.
Ti rasi ,stringi i denti per i primi mesi e poi vedrai ricresce uniformemente i capelli trapiantati.
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Si I froc in parte hai ragione, ma io il toppik lo metterei comunque dopo un mese di post op. Ci sono pareri discordanti solo koray dice che non si puo' mettere per mesi, la maggior parte degli altri (inclusi HW) dice di non metterlo fino a che non cadono le croste, il che ha anche un suo senso

Se lasci I capelli lunghi e fai sessioni di 1500 grafts la parte arrossata é molto ristretta e si puo' giustificare facilmente come una dermatite, non tutti gli anni ma ogni due o tre. Per me la priorità é la hl, il resto si puo' comprire con mille stratagemmi...

 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
non ricordo ma mandai foto a Koray e H&W.

Il fatto é che non c'é molta scelta koray é l'unico che usa questa nuova tecnica

Poi penso koray non sia tra I finti top.
E' anche vero che tra I report dei panzienti di alcuni forum I risultato sono molto meno eclatanti di quelli che la clinica propone.. ma nel complesso credo lavori bene