trapianto in italia.. Quando mai

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
2 mesi fa mi sono sottoposto a un trapianto x chiudere una stempiatura.. Avevo già ben visto i forum dove tutti consigliano di andare all estero.. Ma mi son voluto fidare di questa persona e sono andato a milano ad effettuare l'intervento.. È pur vero che due mesi sono pochi ma vedendo i quattro capelli che ci sono innestati credo proprio che sia stato un bel flop.. In più dopo l'intervento il cuoio cappelluto ha sofferto molto provocando molta forfora con conseguente effluvio e ora la densità dei capelli nella zona frontale è visivamente diminuita.. Quando mai.. Spero per lo meno di recuperare la densità persa voi che dite?

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
da chi sei andato?

-----------------------------------------------------

Una volta Diogene, il filosofo cinico, fu insultato da un tale che era calvo.
E lui: Che io ricorra agli insulti? Ohibò! Io voglio invece fare un elogio: un elogio a quei capelli che se ne sono andati via da una testa così malvagia.

nazca

Utente
10 Maggio 2009
11
0
5
infatti, aspetta qualche mese per vedere cosa succede...quante uf ti sono state prelevate e innestate? Non preoccuparti per la reazione che ha avuto il cuoio capelluto...io sono andato da Hasson, che credo ti poter dire con assoluta tranquillità essere il migliore al mondo nella strip, e nonostante tutto il mio scalpo ne ha risentito molto...forfora, rossore etc...per fortuna nessuna caduta indotta, tuttavia non si può dire si sia trattato di una passeggiata! Attendi e abbi fiducia...spero con tutto il cuore che tu sia andato da Tesauro...in tal caso non ti devi preoccupare!

salgado

Utente
4 Agosto 2007
67
0
65
non sono andato da tesauro purtroppo dici che cmq la reazione del cuoio cappelluto dipende molto dal chirurgo?

nazca

Utente
10 Maggio 2009
11
0
5
No, a volte è proprio il contrario....io sono andato dal migliore al mondo, quello che in assoluto fa i trapianti più puliti...nonostante tutto il mio cuoio ne ha risentito non poco...dipende molto da te, dalla tua cute!! Dal terzo mese in poi noterai dei cambiamenti importanti. Comunque, per ora non pensarci, attendi con fiducia! Ma quante uf ti sono innestate? Credo che con una o più foto potremmo esserti di maggior aiuto....