Trapianto in Italia o Europa.

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
la Strip non è antiquata....è consigliabile soprattutto a chi ha un ampia calvizie. Ho visto lavori di Rahal e Hasson in Canada che hanno del miracoloso (tramite Strip).
Purtroppo in Italia non c'è nessuno che è paragonabile ai chirurghi esteri.
Dovessi fare la STRIP io andrei da HASSON o RAHAL. Avanti anni luce per me rispetto alla maggior parte dei chirurghi.
Con la FUE la rosa si ampia e la scelta diventa solo personale su quale chirurgo preferisci. C'è De Freitas (per me il TOP dell'Hairline e dove io vado a Marzo), Feriduni, Couto, Pekiner, Lupanzula, Koray, Wong, Hasson......dipende solo dai gusti personali.
Come già detto se vai da uno di questi vai da gente che sa quello che fa e danni non te ne fanno. Il problema delle low cost è che dipende da chi ti mette le mani addosso. Se ti va bene l'intervento viene buono altrimenti puoi non essere soddisfatto.
Attenzione perché in questo settore ci sono dei chirurghi che possono anche fare danni.....e ci sono casi che documentano questo.
Prima regola non è avere soldi da spendere.....la prima regola è informarsi bene prima di farsi mettere le mani addosso da qualcuno!!!
 
  • Mi Piace
Reazioni: Alex68