Trapianto in Italia o Europa.

luigi_mn

Utente
4 Aprile 2017
5
0
5
Ho letto veramente tanti post sui vari chirurghi e sulle varie cliniche specializzate e sinceramente sono veramente indeciso.

Adesso che mi sono convinto a fare il trapianto vorrei davvero capire chi sono i migliori in Italia e chi invece in Europa.

 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
In italia solo Tesauro che però non è ai livelli (in particolar modo per la fue) di Feriduni (belgio),koray/keser (turchia),lorenzo (spagna)...poi bisogna vedere il rapporto esigenze/aspettative/disponibilità econimica...il top rimane oltreoceano con rahal a mio avviso
 

il greco

Utente
25 Aprile 2016
340
4
265
Scusami Kiske volevo chiederti perché dici che Tesauro non è ai livelli degli altri che hai nominato, parli di tecnica oppure di numero di innesti che riesce a fare in un' unica sessione?
La mia domanda è di pura curiosità, ciao dal Greco
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Perchè (stimo tesauro come professionista visto che lo ho conosciuto personalmente ed è persona preparata e corretta),non ha ancora la pratica in fue che hanno i colleghi esteri e rimane moooolto conservatore anche in campo fut (in suo onore devo dire che ottiene scars di tutto rispetto,in certi casi anche meno visibili di h&w ,ma il punto debole rimane x l'appunto densità e poco azzardo specie nel trattare il front/tempie,ma in italia rimane l'unico punto di riferimento...ho avuto modo di conoscere anche la sua controparte top milanese e...non vado oltre :-D)
Tagliando corto chirurghi come Tesauro soddisfano in situazioni gravi dove da pelato passi ad avere capelli anche se non ad alta densità o comunque ottieni una hairline che incornicia il volto x alta o non troppo folta che sia...se parti ad es da una semplice stempiatura o comunque da una situazione ottimale (nw2/3)dove la qualità e la quantità indigena rimane elevata,sono in pochi che possono sperare di metter mano senza far più danni che migliorie...poi ovviamente qualche caso ottimo capita anche ai peggio e viceversa ma quando si tratta di salute/interventi meglio andare coi piedi di piombo a mio avviso
 

ifroc

Utente
14 Maggio 2008
342
22
265
Io aggiungerei anche lo spagnolo Couto per la fue.
A livello mondiale hasson è il re della strip.
Sono andato al suo consulto la scorsa settimana, ho visto molte persone dal vivo operate da lui e guardando le loro foto del pre intervento non potevo credere ai miei occhi.
È semplicemente un mago.
 

luigi_mn

Utente
4 Aprile 2017
5
0
5
Mi sono informato un po feriduni e sembra davvero un'ottimo chirurgo, professionale e aggiornato.
Qualcuno ha fatto un consulto da lui??

Ah per curiosità hasson dove opera? Canada?
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Hasson Canada...guarda il report di jamesflipper che si è operato con Feriduni e ti consiglierà bene
 

luigi_mn

Utente
4 Aprile 2017
5
0
5
Ti ringrazio kiske.. per caso riesci a linkarmi il report? non lo trovo.. .sarò anche cieco oltre che stempiato :D
 

kiske202

Utente
4 Giugno 2012
3,284
10
915
Clicca sul titolo trapianto di capelli e scendi sino a dr Feriduni 2740 grafts fue ...riclicca e ci sei
 

jack1909

Utente
5 Ottobre 2014
69
0
65
Feriduni per me è parecchio sopravvalutato, è un buon chirurgo ma in Europa c'è di meglio. Spagnoli e turchi gli sono superiori.

Stessa cosa per Rahal, ottimo per la strip meno per la fue
 

luigi_mn

Utente
4 Aprile 2017
5
0
5
kiske scusa il disturbo ma ho una curiosità, sento tanto parlare della Spagna che in questo campo si sta muovendo tantissimo.
Chi sono i chirurghi di riferimento? E sono davvero così bravi come dicono?
 

cantigalli

Utente
29 Novembre 2007
787
1
265
Per la FUE direi decisamente couto o koray
Sulla strip rahal e I canadesi sono molto bravi, ma la ritengo veramente troppo invasive e barbara :)
 

tanin993

Utente
19 Aprile 2018
50
1
65
Ragazzi io sarei intenzione a scegliere keser. Ho problemi principalmente in hairline. Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta con questo chirurgo?
 

lupo

Utente
10 Febbraio 2005
1,237
29
415
Tanin993 ha scritto:
Ragazzi io sarei intenzione a scegliere keser. Ho problemi principalmente in hairline. Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta con questo chirurgo?
 

gabri81

Utente
20 Aprile 2011
83
1
65
lupo ha scritto:
Tanin993 ha scritto:
Ragazzi io sarei intenzione a scegliere keser. Ho problemi principalmente in hairline. Qualcuno ha esperienza diretta o indiretta con questo chirurgo?



....guarda in altri siti ci sono stati dei casi di Keser in cui ha causato parecchi problemi ai pazienti....per questo l’ho scartato, anche se ci sono altri casi in cui ha operato molto bene!
Per problemi di Hairline io opterei per altri chirurghi: spagnoli in primis (couto e de Freitas), Rahal e Hasson in Canada e incomincio a vedere buoni casi anche per Pekiner (anche se alcuni non mi fanno impazzire).
A me Koray (che è pur bravo) non mi fa impazzire l’hairline che disegna....de gustibus!
 

enzoboxer

Utente
15 Febbraio 2006
160
0
165
Anche io sono indeciso cosa mi consigliate?serkan turchia?qualcosa di più vicino per restare in europa visto che fino in turchia non me la sentirei molto.come intervento avrei bisogno di tempie e hairline sono allo stadio 2.grazie