TRAPIANTO FUE ROMA

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
Io sono novello come te nell’argomento, sto in terapia medica da poco più di un mese, e nel mentre che aspetto i risultati (possibili) mi documento sempre di più. Quello che ho capito è di lasciar perdere i trapianti in Turchia, soprattutto i low cost… e se si vuole avere un buon risultato coi trapianti fue, di rivolgersi in Europa, secondo me anche in italia ci sono buoni centri e tricologici, almeno da quel che leggo in giro… andare oltre oceano secondo me, almeno che non sei miliardario, è una follia. Saranno pure bravi, ma in effetti spendi un botto per il viaggio, e allora tanto vale rimanere in zona.


Messaggio di Luca Marti
Ciao a tutti,
ho 28 anni, minoxidil 2% da un anno a causa di una stempiatura piuttosto marcata (un po' alla Mengoni diciamo). Vertex e crown sono ok e ho una capigliatura molto folta, secondo il medico che mi sta seguendo in queste zone non sto perdendo capelli. Inoltre qualche capellino è ricresciuto nella zona dell'attaccatura e la caduta diminuita. Inoltre utilizzo tersum e triatop perchè ho i capelli che tendono a diventare grassi in fretta e assumo Anaplant come integratore.
Ovviamente non spero nel miracolo con questa cura...magari è ancora presto per parlarne ma già da tempo pensavo di fare un trapianto per re-infoltire un po' quei triangoli glabri sulle tempie e mi chiedevo se qualcuno sapesse consigliarmi un chirurgo a Roma o comunque in Italia. Non pretendo di riavere l'attaccatura di 10 anni fa ma se riuscissi a recuperare un po' di spazio mi sentirei molto meglio :)

Grazie a tutti!
 

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
Non ne so abbastanza per giudicarli in toto, ma non concepisco dover fare un viaggio così per una operazione quando credo ci siano buoni medici anche qua nel nostro paese.


artiglio5825 ha scritto:
Sulla turchia non generalizzerei, ci sono anche chirurghi validi.
 

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
mmm sono due giorni che rileggo la conversazione, e non vedo il nome del sito… sono diventato ceco?


noodles80 ha scritto:
@ emoticon . Se hai già quotato il mio post non è necessario che poi lo riscrivi.
Leggi attentamente tutta la discussione

Quoto artiglio
 

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
Beh ti pare niente… meglio uno di nessuno no?

artiglio5825 ha scritto:
Magari... Oltre Tesauro non vedo nessuno
 

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
Domanda molto generalistica: oltre ai tricologici, voi esperti del settore consigliate i centri tricologici? Io ne sto leggendo bene in giro, ma vedo che qua non se ne fa mai mensione
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
emoticon ha scritto:
Domanda molto generalistica: oltre ai tricologici, voi esperti del settore consigliate i centri tricologici? Io ne sto leggendo bene in giro, ma vedo che qua non se ne fa mai mensione




Mi sa che allora non leggi bene o hanno avvocati troppo bravi.
 

artiglio5825

Utente
22 Luglio 2010
5,056
394
1,415
Stai molto attento a tutto se sei nuovo, nel campo aga chi è pulito si conta sulle dita di una mano, internet non ha risolto il problema, ha solo fatto cambiare metodo ai furbastri.
 

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
Perchè non lo scrivete apertamente? di cosa avete paura? va per caso contro qualche regola interna del forum non citare chicchessia? Chiedo delucidazioni, ovviamente, e posso intuire quale sito sia, non ricordo se qua o in altra discussione scrissi che, in effetti, ero capitato in due siti palesemente “venduti”. Ma, a mio parere, la franchezza e la trasparenza ci dovrebbero stare sempre.


artiglio5825 ha scritto:
Stai molto attento a tutto se sei nuovo, nel campo aga chi è pulito si conta sulle dita di una mano, internet non ha risolto il problema, ha solo fatto cambiare metodo ai furbastri.
 

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
Chi hanno avvocati troppo bravi? I centri tricologici? Non so, lo hai detto tu stesso, io sono nuovo. Continuerò a documentarmi in questo senso.


artiglio5825 ha scritto:

Mi sa che allora non leggi bene o hanno avvocati troppo bravi.
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Ma dicono che in Italia non ci sia lavoro, poi migliaia di Italiani espatriano per la FUE, possibile che non si mettano d'accordo? Cosa possono avere di più in Turchia che in Italia? RObe da matti. A parte il votlo, euro più o meno, vorrei un chirurgo che posso rivedere, risentire, consultare in lingua madre. Avessi problemi con Koray (che è bravissimo) cosa farei? Andrei in Turchia a sporgere denuncia? Sai le risate che si farebbero.
 

anto90

Utente
25 Agosto 2012
131
0
165
Vanno in Turchia anche perché le mazzette a chi manda pazienti in turchia avvengono cash esentasse e certi siti o finti consulenti come succede in alcuni forum si intascano mazzette su mazzette. Di chirurghi bravi è pieno il mondo compreso al'Italia.,
 

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
Soprattutto per quelle. Ci saranno sicuramente dei giri di soldi impressionanti, e chissà cos’altro dietro. Anche per questo io non mi fiderei ad affidarmi a simili soggetti, quando di mezzo ci sono i miei poveri capelli. Ed anche secondo me in Italia ci sono buoni chirurghi per farsi operare in caso di bisogno o volere, basta solo informarsi e non agire d’impulso.


Anto90 ha scritto:
Vanno in Turchia anche perché le mazzette a chi manda pazienti in turchia avvengono cash esentasse e certi siti o finti consulenti come succede in alcuni forum si intascano mazzette su mazzette. Di chirurghi bravi è pieno il mondo compreso al'Italia.,
 

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
Dici che sia colpa della poca pubblicità che si fanno i chirurghi italiani una delle cause per cui la gente emigra in Turchia? Tu dici “non se ne può più di tutte queste schifezze”, ma poi se uno ha il coraggio di scrivere “ andate qua, io mi sono operato qua, sono soddisfatto”, viene automaticamente additato come uno che vuol far pubblicità. E’ un circolo vizioso questo :)

noodles80 ha scritto:
Allora questi chirurghi italiani bravi devono solo decidere di iniziare a pubblicizzarsi un pò, che non se ne può più di tutte queste schifezze.

 

magnusmangus

Utente
15 Settembre 2015
53
0
65
Lo so che non ti riferivi a me, almeno non per quel che concerne questa discussione. Forse abbiamo avuto modo di parlare in altre, ora non rammento, dovrei cercarle ma mi servirebbe solo a togliermi uno sfizio, se ne può fare a meno :) In ogni caso, ho frequentato per anni il forum da non iscritto, quindi so di cosa parli, abbondantemente. E’ un mondo subdolo questo, dove nessuno si fa scrupoli a ingannarti, a volte.



Guarda che non mi riferivo a te, le schifezze di cui parlo sono ben note a chi frequenta i forum ed ha un intelligenza nella media.