trapianto fue in turchia

stupidman99

Utente
1 Dicembre 2013
38
0
15
LomaXino ha scritto:
stupidman99 ha scritto:
ma se volete che non parli piu del mio trapianto bene

Se volete.. chi? E' solo una pulce che sta tossendo, ignorala.

si loma ma queste pulci cominciano ad essere un po troppe ....non so se ne valga la pena , visto che ronin non è il solo con questo atteggiamento sospettoso nei miei confronti...
qui invece di commentare le varie informazioni per come appaiono, si diventa tifosi per questa o quell'altra clinica.....di sicuro non è lo spirito giusto di stare in un forum questo! qui non bisogna tifare per nessuno...che senso ha tifare per qualche dottore...non è che si risolvono i problemi col tifare qualcuno .

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
si ma non e stato nominato nessun dottore in questione da quello che ho letto oltre questo Kul,quindi queste pulciforse hanno qualche cosa da dire e qualche opinione obbiettiva e senza interesse

stupidman99

Utente
1 Dicembre 2013
38
0
15
sereblu ha scritto:
si ma non e stato nominato nessun dottore in questione da quello che ho letto oltre questo Kul,quindi queste pulciforse hanno qualche cosa da dire e qualche opinione obbiettiva e senza interesse

non so dove vuoi arrivare sii più esplicito

stupidman99

Utente
1 Dicembre 2013
38
0
15
non avrà fatto nomi , ma il messaggio era chiaro..

ronin ha scritto:

Aspettiamo le foto ma se sei l'utente Romano69 del forum bellicapelli a me la situazione in donor e ricevente non piace per nulla dalle foto che hai postato lì e in più tocca dire che su un nw7 è molto facile vedere una ricrescita anche minima praticamente tutta la testa è vuota, per me i chirurghi Top si esprimono sui tutti norwood e sui densepack e sopratutto sulla donor per la Fue e la scar per la Strip e il fattore low cost dei soldi non è una scelta che va fatta per un Trapianto di capelli

è come dire siccome tu non sei andato da un top il tuo trapianto vale poco o nulla ....cosa è questa se non un'esaltazione per i cosiddetti luminari del trapianto capelli?????? sono convinto che se all'inizio avessi postato le foto del trapianto , ed avessi detto che ero stato da feriduni- koray- keser- prohair- o magari da rahal.....avrebbero avuto un'altra impressione.....di questo sono piu che certo.....questi si chiamano PREGIUDIZI ....

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
questa storia dei pregiudizi la tiri fuori ogni volta anche sull altro forum romano..metti le tue foto racconta la tua storia e se riesci a convincere la gente da kul buon per te..io non ci vado e non lo consiglio a nessuno

stupidman99

Utente
1 Dicembre 2013
38
0
15
ronin ha scritto:
questa storia dei pregiudizi la tiri fuori ogni volta anche sull altro forum romano..metti le tue foto racconta la tua storia e se riesci a convincere la gente da kul buob per te..io non ci vado e non lo consiglio a nessuno

ma cosa diciiiii........io non devo convincere nessuno....ma pensa teeeee tu sei convinto che io devo convincere la gente ad andare dal dottor kul.....ma perchè pensi questo.....sveglia io non devo convincere proprio nessuno .....sono amico di tutti ma non sono schiavo di nessuno....non capisco da dove nasce questo pregiudizio su di me ...non capisco da dove spunti fuori questa tua impressione.....vorrei andare a vedere la tua cartella clinica o comunque qualche tua discussione su quel forum potresti dirmi qual'è il tuo nik name???? se vuoi puoi farlo anche in privato!!!

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
stupidman99 ha scritto:
ma cosa diciiiii..

Seee... ma ancora gli dai risposte? Uff..

stupidman99 ha scritto:
vorrei andare a vedere la tua cartella clinica o comunque qualche tua discussione su quel forum

Stai sbagliando, il primo principio di ronin, che per poter avanzare convinzioni e teorie su di un forum e' necessario aver esperienza diretta di autotrapianto e/o apertura di una cartella clinica, vale solo per gli altri, lui essendo autore del princpio nonche' immensissimo ed illustrissimo, puo' liberamente scrivere il suo pensiero e nessuno deve contestarlo.

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
sereblu ha scritto:

Stai sbagliando topic, questo non e' valutazione delle cliniche low cost, ma e' un semplice report di un intervento.

sereblu

Utente
27 Luglio 2013
69
0
65
Ok,va bene ritorniamo in topic.... Lomaxino consiglia di seguire questa storia dell'utente Romano dal dott. Kul e i suoi sviluppi,infatti si puo leggere come le ultime risposte nel forum bellicapelli sono di Lomaxino riguardo la difesa di questo report....vi seguiamo anche qui molto volentieri a voi 2(il gatto e la Volpe)....teneteci aggiornati

stupidman99

Utente
1 Dicembre 2013
38
0
15
LomaXino ha scritto:
stupidman99 ha scritto:
ma cosa diciiiii..

Seee... ma ancora gli dai risposte? Uff..

stupidman99 ha scritto:
vorrei andare a vedere la tua cartella clinica o comunque qualche tua discussione su quel forum

Stai sbagliando, il primo principio di ronin, che per poter avanzare convinzioni e teorie su di un forum e' necessario aver esperienza diretta di autotrapianto e/o apertura di una cartella clinica, vale solo per gli altri, lui essendo autore del princpio nonche' immensissimo ed illustrissimo, puo' liberamente scrivere il suo pensiero e nessuno deve contestarlo.

si ma che ne sapevo di trovarmi di fronte ad un provocatore che spara a zero perchè dire certe cose non costa nulla........

la realtà è che ho deciso di non mostrare piu nessuna informazione , e mio pensiero sull'altro forum...... e vedo che mi ritrovo qui molte persone che frequentano bellicapelli che come dici tu non hanno fatto il trapianto, non hanno nessuna intenzione di aprire una loro cartella personale per metterci la faccia , e si permettono di rompere il C.... a questo o quello senza scrupoli....vuol dire che non risponderò piu alle vostre provocazioni punto......

lomaxino

Utente
28 Aprile 2012
379
2
265
stupidman99 ha scritto:
e vedo che mi ritrovo qui molte persone

Molte?! ahahah.. e' una ed una sola, che non fa altro che screditare scrivendo falsita', ignoralo .. tanto piu' che avere consensi da suoi due tre adepti non potra' fare altro.

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
lomaxino parla di cure(che non ne capisci nulla neanche di quelle)che di trapianti ne sai quanto un asino di ingegneria nucleare

stupidman99

Utente
1 Dicembre 2013
38
0
15
http://www.casimages.es/i/131208090302571457.jpg.html

http://www.casimages.es/i/131208090530524673.jpg.html

http://www.casimages.es/i/131208090540618475.jpg.html

http://www.casimages.es/i/131208090548937490.jpg.html

http://www.casimages.es/i/131208090553346343.jpg.html

http://www.casimages.es/i/131208090557131113.jpg.html

questa è la situazione a 7 mesi

stupidman99

Utente
1 Dicembre 2013
38
0
15
questo è un riassunto della situazione del pre intervento, e della situazione post intervento fino a quella attuale

http://www.casimages.es/i/131208070618200183.jpg.html