Trapianto fatto in casa è possibile

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
La foto è nell'album fotografico....
http://www.ieson.com/photo_album_view.asp?cname=Album&mid=3955&cid=25
baci

georgebush

Utente
28 Febbraio 2005
129
0
165
Vorrei farvi notare che lo stesso Tesauro lo sconsigliava dall' andare avanti in base alla foto e non certo per paura di perdere i clienti.

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ma non e' che si sconsiglia......ma si prende in considerazione, e' proprio fuori ogni logica sia umana che professionale

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro George,
credo che sul fatto che sia assolutamente idiota trapiantarsi i capelli da soli siamo tutti d'accordo....
A parte il rischio notevole di infezioni e il rischio di creare tessuto cicatriziale (rendendo impossibile un eventuale trapianto per riparare ai danni) credo che ci voglia una dose troppo alta di incoscienza e masochismo per farsi una cosa del genere.....
baci

akiraaa

Utente
29 Settembre 2005
2,520
1
615
Secondo me dovreste apprezzare il suo tentativo e criticare un pò di meno, perchè credo che ognuno sia libero di farsi ciò che vuole, non capisco il perchè di tutte queste prese per il c**o, secondo me sbaglia solo a trapiantare in quella zona, perchè è troppo in basso, per il resto se per caso quei 30 capelli dovessero essere ormai caduti, tutto ok...

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
sono d'accrodo con Akira.

in effetti penso anche io che il tentativo di escogitare qualcosa da solo sia lodevole.
Certo bisogna calcolare il rischio che si corre e fare le cose cercando di non forzare troppo la mano ma col semplice obbiettivo di fare una piccola prova.

di fatto, se nessuno al mondo avesse mai osato una virgola più degli altri, a quest'ora ci faremmo ancora curare da qualche sciamano.

mic829

Utente
31 Ottobre 2005
154
0
165
scusate ma che fine ha fatto quel ragazzo? frequenta ancora il forum? e che risultati ha avuto poi?
Giusto x curiosità visto che non mi farei mai una cosa del genere anche se devo dire che già prima di leggere sta roba avevo pensato (ma solo come fantasia dettata dalla disperazione, come quando si pensa: che bello sarebbe se avessimo le ali! ) di farmi un autotrapianto.
Magari se esistessero dei kit omologati sicuri ecc.. ... ma a sto punto a cosa servirebbero i chirurghi estetici? [:D]

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
anche ossio lo fece sulla sua hairline,lui uso' quelli del pube, che come sappiamo sono piu pigmentati e robusti, per cui venne il calssico taglio capelli lisci dalle parti e ciuffo sul mosso-riccio..

BASILIO