Hai ragione mi son sbagliato, comunque trapianto andato male, mi sono fidato di questi personaggi, ora sono tutti scappati, nessuno risponde…Ehm... veramente le croste DA NORMA dovrebbero cadere nell'arco dei primi 14/20 giorni....
Hai ragione mi son sbagliato, comunque trapianto andato male, mi sono fidato di questi personaggi, ora sono tutti scappati, nessuno risponde…Ehm... veramente le croste DA NORMA dovrebbero cadere nell'arco dei primi 14/20 giorni....
Hai ragione, ma io L ho visto sul mio amico e sul suo amico che L ha ispirato. Serkan o chi per lui ha fatto un capolavoro con 3k.Ma nemmeno la Turchia il risultato è assicurato e non hai assistenza post
Quindi sono molte le cose da valutare,specie i preventivi fatti con 4 foto.
Affidarsi a cliniche conosciute,non guardare solo il prezzo
Occhio inoltre ai solo feedback positivi ed hai vari broker dei trapianti che pullulano ormai
Io ho fatto il trapianto qui e le recensioni sono ottime sia su google sia su facebook.Ma nemmeno la Turchia il risultato è assicurato e non hai assistenza post
Quindi sono molte le cose da valutare,specie i preventivi fatti con 4 foto.
Affidarsi a cliniche conosciute,non guardare solo il prezzo
Occhio inoltre ai solo feedback positivi ed hai vari broker dei trapianti che pullulano ormai
Appunto quindi che senso ha chiedere...prima inizi a curarti vedi come va poi chiediEhheh ma un top su aga non stabile senza cure non ti opera (o almeno non dovrebbe)
Guarda. In Turchia salvo solo due cliniche: Pekineer e Keser.Ma certo cosa ho scritto sopra?
Semplicemente ci sono tante cose da valutare,non solo i k
Grazie per il consiglio. Chiedo un consulto a uno di questi che mi hai indicato?Non buttare altri soldi in prp...non sarà certo lui a smuovere qualcosa dopo 18 mesi...fai un consulto virtuale con un top surgeon chiedendo il suo parere sul perchè del fallimento nel tuo ht (almeno ti chiarisci le idee e magari pianifichiamo con lui possibili soluzioni)...contando che un consulto virtuale non ti costa nulla io mi muoverei verso i top...rahal,feriduni,h&w
Le recensioni al giorno d'oggi sono fondamentali. Se una clinica ha recensioni verificate di gente soddisfatta e ha un sacco di casi di successo è uno dei primi tipi di credibilità.be' basare la scelta del chirurgo sulle recensioni google e facebook .... si commenta da solo
Saluti
A tutti quelli che vengono illusi, fatevi dare book, conoscete le persone che hanno fatto trapianti da questi sedicenti dottori e se non vi convincono andate in Turchia. Purtroppo ho commesso lo sbaglio di non far retta ad un mio amico e mi sono ridotto a spendere seimila euro e trovarmi 4 capelli in testa.
Ma per quale motivo in Italia NO ?
Io sarei disposto a spendere di più per rimanere qui in zona dove abito e soprattutto per essere seguito passo, passo dopo l'intervento, cosa che in Turchia non avviene o se avvenisse (ma so che non avviene perchè dopo il trapianto in Turchia sono cavoli tuoi) dovrei fare migliaia di Km per delle semplici visite e consulti.
Secondo me il dopo trapianto è importante e qui in zona so che verrei seguito al 100% !
Quello che è successo a te probabilmente qui non succederebbe, certamente non sparirebbero nel nulla perchè nel contratto sono incluse le visite post-trapianto !
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: