Trapianto esclusivamente di Body Hair: possibile?

gigante

Utente
24 Giugno 2005
41
0
15
Ciao a tutti, vorrei sapere se si è arrivati a perfezionare questa tecnica in modo da poter effettuare un trapianto esclusivamente in body hair, senza toccare i capelli dietro la nuca. Io sono un caso particolare: non sono stempiato, ho una ottima hairline ma ho un diradamento in tutta la zona che usualmente viene colpita da aga, cioè tutto il crown... Senza gel si nota anche con capelli lunghi fino a 2 cm, poi ho anche il problema che con i capelli non ingellati sto proprio male, quindi solitamente li porto lunghi 4-5 cm e ingellati tutti in alto, in modo da mascherare il più possibile il diradamento, che si nota bene solo con la luce puntata. Da 6 mesi mi curo con fina e la situazione è stabile.
Ma un altro mio grosso problema è la peluria che ho in tutto il corpo: non fitta ma diffusa, e in alcune zone i peli sono spessi come capelli, come sulle braccia e sulla parte alta della schiena, quindi avevo pensato di cogliere due piccioni con una fava, come si dice. E' possibile o è ancora un sogno?

girolamo46

Utente
31 Dicembre 2006
570
2
265
Per quel poco che so, si ricorre a questa tecnica solo in casi estremi, quando la nuca non è sufficiente a donare il numero di capelli da impiantare.

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
1
915
di solito la ricrescita è un po' minore rispetto all'uso dei capelli, però avendo peli abbondanti e lunghi potresti tentare a sentire qualche chirurgo. ah il prezzo è + alto rispetto all'uso di capelli

Il ventenne agato è una persona invecchiata precocemente.
E' come un inverno che vira improvvisamente in estate, gli mancherà per sempre la primavera, ossia la giovinezza.