trapianto di capelli

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
salve a tutti sono nuovo del forum...volevo avere consigli sul fare o non fare il trapianto di capelli e quali sono i migliori sulla piazza...premetto che ho appena 18 anni e praticamente non so proprio che significa avere una fronte normale...quando ero piccolo portavo i capelli molto lunghi e non ho mai fatto caso ad esempio ad un'eventuale caduta di capelli o alla mia fronte sta di fatto che guardando delle foto di quando avevo 4 o 5 anni ero stempiato anche a quei tempi...la mia non è una situazione grave( direi livello 2 o 3 della scala norwood) ma vorrei risolvere xk non ho una caduta di capelli eccessiva dove ci sono sono MOOLTO folti e inoltre il mio dermatologo mi ha prescritto una cura a base di minoxidil 5% + fina e prendo anche delle capsule di miglio ricche di amminoacidi utili per nutrire il capello abbinato con lo shampoo sempre della migliorin che uso soltanto il sabato mentre negli altri giorni uso uno shampoo neutro non aggressivo...aspetto numerose risposte anche da esperti[:D]
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Se prendi fina e minox hai AGA,A 18 anni non perdi molti capelli, 2 o 3 della scala norwood,sai fra qualche anno l'evolversi della situazione?
Sai che nessun chirurgo ti opererebbe a questa etá?..
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
beh non proprio nessuno...mi sono rivolto ad un chirurgo della nostra regione(non faccio nome) che è disposto ad operarmi..ma non ho mai visto ad esempio un prima o dopo fatto da lui eccetera eccetera...io veramente non ce la faccio più a vedermi così la mia autostima sta colando a picco...
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
in molti mi hanno detto di non operarmi ma nessuno mi ha mai detto il perché...potete rispondere voi? sono disposto anche a non operarmi ma devo sapere se ne vale la pena o no
 

killerfitfh

Utente
8 Maggio 2012
91
0
65
posta delle foto.. comunque operarsi alla tua età mi sembra azzardato, i capelli non trapiantati non sai se resteranno dove sono con il passare del tempo (nel senso che potrebbero cadere)
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
KillerFitfh ha scritto:
posta delle foto.. comunque operarsi alla tua età mi sembra azzardato, i capelli non trapiantati non sai se resteranno dove sono con il passare del tempo (nel senso che potrebbero cadere)

Il problema non è questo,ma il vero motivo sarebbero gli indigeni(cioè i capelli che hai ancora)con gli anni potrebbero cadere,se non ti curi o se la tua AGA prosegue,dopo ti troveresti i capelli trapiantati è il vuoto dietro..sai che spettacolo..
Riguardo sl chirurgo che ti opererebbe ci sono feedback??lo sai che questa è una scelta molto oculata??potrebbe rovinarti la vita un trapianto mal riuscito,e comunque in Italia ci sono molti macellai..gira x il web e capirai!
Ciao
 

vegeta94

Utente
5 Ottobre 2012
299
0
265
no ma io non avevo la minima intenzione di farlo in italia pensavo al Dr. Koray Erdorgan ed a una FUE(la cicatrice dello strip è orrenda ) ma nel frattempo continuare a curarmi...cmq per le foto penso che le posterò stasera
 

killerfitfh

Utente
8 Maggio 2012
91
0
65
nicolas ha scritto:
KillerFitfh ha scritto:
posta delle foto.. comunque operarsi alla tua età mi sembra azzardato, i capelli non trapiantati non sai se resteranno dove sono con il passare del tempo (nel senso che potrebbero cadere)

Il problema non è questo,ma il vero motivo sarebbero gli indigeni(cioè i capelli che hai ancora)con gli anni potrebbero cadere,se non ti curi o se la tua AGA prosegue,dopo ti troveresti i capelli trapiantati è il vuoto dietro..sai che spettacolo..
Riguardo sl chirurgo che ti opererebbe ci sono feedback??lo sai che questa è una scelta molto oculata??potrebbe rovinarti la vita un trapianto mal riuscito,e comunque in Italia ci sono molti macellai..gira x il web e capirai!
Ciao


Ed io che ho detto? [:0[xx(]