Trapianto di capelli in turchia

Jbsandro

Utente
18 Settembre 2021
2
0
5
Buona giorno io 28 anni sono circa tre anni che combatto il progredire della calvizia.. Con finasteride e minoxidil topico è serenoa orale , ed ho avuto una serie di effetti collaterali seppur minori.. Desiderando di recuperare la parte frontale che si sta diradando e ormai perso la linea, e dietro al vertice stanno cadendo sempre di più perdendo consistente ente di volume..
Ho contattato una clinica turca che ho trovato percaso (now hair time ) che mi hanno detto di sì al trapianto proponendomi fue davanti e dietro dhi, voi che ne pensate avete avuto esperienza con questa clinica? O avete avuto altre esperienze? Tanti vanno anche dal dr serkan
 

vivanco

Utente
2 Settembre 2018
1,108
553
415
Roma
Buona giorno io 28 anni sono circa tre anni che combatto il progredire della calvizia.. Con finasteride e minoxidil topico è serenoa orale , ed ho avuto una serie di effetti collaterali seppur minori.. Desiderando di recuperare la parte frontale che si sta diradando e ormai perso la linea, e dietro al vertice stanno cadendo sempre di più perdendo consistente ente di volume..
Ho contattato una clinica turca che ho trovato percaso (now hair time ) che mi hanno detto di sì al trapianto proponendomi fue davanti e dietro dhi, voi che ne pensate avete avuto esperienza con questa clinica? O avete avuto altre esperienze? Tanti vanno anche dal dr serkan
Non consiglio nè la prima nè pa seconda nda clinica
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,224
7,288
2,015
Buona giorno io 28 anni sono circa tre anni che combatto il progredire della calvizia.. Con finasteride e minoxidil topico è serenoa orale , ed ho avuto una serie di effetti collaterali seppur minori.. Desiderando di recuperare la parte frontale che si sta diradando e ormai perso la linea, e dietro al vertice stanno cadendo sempre di più perdendo consistente ente di volume..
Ho contattato una clinica turca che ho trovato percaso (now hair time ) che mi hanno detto di sì al trapianto proponendomi fue davanti e dietro dhi, voi che ne pensate avete avuto esperienza con questa clinica? O avete avuto altre esperienze? Tanti vanno anche dal dr serkan

ma non è che il trapianto ti risolve il problema, devi continuare a curarti prima e dopo
 

NicoPalo

Utente
24 Marzo 2022
28
2
15
Buona giorno io 28 anni sono circa tre anni che combatto il progredire della calvizia.. Con finasteride e minoxidil topico è serenoa orale , ed ho avuto una serie di effetti collaterali seppur minori.. Desiderando di recuperare la parte frontale che si sta diradando e ormai perso la linea, e dietro al vertice stanno cadendo sempre di più perdendo consistente ente di volume..
Ho contattato una clinica turca che ho trovato percaso (now hair time ) che mi hanno detto di sì al trapianto proponendomi fue davanti e dietro dhi, voi che ne pensate avete avuto esperienza con questa clinica? O avete avuto altre esperienze? Tanti vanno anche dal dr serkan
Ciao piacere Nicola, ho 31 anni ora, sembra di rileggere la mia esperianza di qualche anno fa. fortunatamente risolta.
Ho potuto notare dopo il trapianto, che la caduta si è arrestata, secono me anche a livello psicologico vedendomi ora folto e in armonia con me stesso, non ho più l'ansia del pensare a cosa succederà:)
Il mio grandissimo vantaggio è stato quello di aver visto lavori a distanza dagli interventi sia di persone operate in Italia, sia in Turchia.
Cosi poi ho preso la mia decisione, ad oggi soddisfatto al 100%
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Ciao piacere Nicola, ho 31 anni ora, sembra di rileggere la mia esperianza di qualche anno fa. fortunatamente risolta.
Ho potuto notare dopo il trapianto, che la caduta si è arrestata, secono me anche a livello psicologico vedendomi ora folto e in armonia con me stesso, non ho più l'ansia del pensare a cosa succederà:)
Il mio grandissimo vantaggio è stato quello di aver visto lavori a distanza dagli interventi sia di persone operate in Italia, sia in Turchia.
Cosi poi ho preso la mia decisione, ad oggi soddisfatto al 100%
A 31 anni parlare di "risolta" in riferimento all'aga è una bestemmia bella e buona.
La verità è che senza cure il trapianto non fa nulla dal momento che la miniaturizzazione continuerà a progredire e spariranno piano piano tutti i capelli indigeni.
Pertanto prima ci si cura, si stabilizza l'aga e poi, se la situazione lo permette, si opera. Cosa ancora più importante: per farsi operare ci si documenta, si vedono numerosi report di pazienti di diversi chirurghi, ci si mette in testa che per la buona riuscita bisogna affidarsi a un chirurgo top anche se l'esborso può essere importante (io mai mi farei toccare dal primo che passa solo per risparmiare).
Dunque affidarmi alla clinica di Aziz che fino a due giorni fa faceva il macellaio a Istambul non mi sembra una genialata.
 

NicoPalo

Utente
24 Marzo 2022
28
2
15
A mio avviso contano solamente le vicende vissute personalmente, ogni qualvolta si discute di: sentito dire, mi hanno detto, mi hanno consigliato... chi sono queste entità? esistono veramente?
Avendo fatto visite con consulenza sia in Italia che all'estero, ed avere ben 4 punti di riferimento già operati, la decisione è stata semplice da prendere.
a disposizione.
:)
 

NicoPalo

Utente
24 Marzo 2022
28
2
15
A 31 anni parlare di "risolta" in riferimento all'aga è una bestemmia bella e buona.
La verità è che senza cure il trapianto non fa nulla dal momento che la miniaturizzazione continuerà a progredire e spariranno piano piano tutti i capelli indigeni.
Pertanto prima ci si cura, si stabilizza l'aga e poi, se la situazione lo permette, si opera. Cosa ancora più importante: per farsi operare ci si documenta, si vedono numerosi report di pazienti di diversi chirurghi, ci si mette in testa che per la buona riuscita bisogna affidarsi a un chirurgo top anche se l'esborso può essere importante (io mai mi farei toccare dal primo che passa solo per risparmiare).
Dunque affidarmi alla clinica di Aziz che fino a due giorni fa faceva il macellaio a Istambul non mi sembra una genialata.
Sono d'accordo con te e anche sul fattore Aziz :ROFLMAO:!
D'altro canto credo anche che uno spazzino, (con tutto il rispetto del lavoratore) se dovesse fare 1 intervento al giorno, per 1 anno, impari questa attività. Cosa che ritengo non paragonabile ai volumi ti pazienti di operazioni in Italia. Da Cesare R... a Verona, ho eseguito una visita approfondita con consulenza pressante stile "folletto", ma in 90 minuti di tempo, 0 presenza di pazienti, ne nuovi, ne in cerca, ne post operazione..
Questo fa discutere sulla reale esperienza che si puo acquisire sul campo.

PS. riportiamo le nostre esperienze, e mostrando anche i risultati, in modo da aiutare chi cerca soluzioni e non confondere maggiormente. (Mettiamoci la faccia)
 

Allegati

  • img.001.JPG
    img.001.JPG
    251.2 KB · Vista: 34

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Io non penso assolutamente che basti fare un intervento al giorno per un anno per imparare questa attività, anzi, penso che alcuni nemmeno in una vita intera possano arrivare a certi livelli. Che poi è così per più o meno tutti i mestieri, c'è chi è più portato e chi meno.
Fai bene a riportare la tua esperienza però, se posso dirti, da quel poco che vedo, non mi sembra che la linea frontale sia così folta nè tantomeno naturale. Ok magari chi non ha occhio non ci fa caso ma agli occhi di un agato certe cose si notano.
Basta farsi un giro tra i report di chirurghi come De Freitas o Couto per notare la differenza.
 
  • Mi Piace
Reazioni: diabolik93

NicoPalo

Utente
24 Marzo 2022
28
2
15
Io non penso assolutamente che basti fare un intervento al giorno per un anno per imparare questa attività, anzi, penso che alcuni nemmeno in una vita intera possano arrivare a certi livelli. Che poi è così per più o meno tutti i mestieri, c'è chi è più portato e chi meno.
Fai bene a riportare la tua esperienza però, se posso dirti, da quel poco che vedo, non mi sembra che la linea frontale sia così folta nè tantomeno naturale. Ok magari chi non ha occhio non ci fa caso ma agli occhi di un agato certe cose si notano.
Basta farsi un giro tra i report di chirurghi come De Freitas o Couto per notare la differenza.
L'ho voluta io cosi. In realtà dal vivo non si nota quanto riportato da te, aggiungo che la foto è fatta in luce diretta. La tua situazione invece? grazie
 

mattew23

Utente
21 Febbraio 2015
1,567
296
615
Io non sono trapiantato. Mi curo da 10 anni, sarò NW2, negli ultimi anni ho perso un pochino sulle tempie, per il resto va abbastanza bene. Prego
 

diabolik93

Utente
20 Aprile 2020
296
119
265
Roma
Io non penso assolutamente che basti fare un intervento al giorno per un anno per imparare questa attività, anzi, penso che alcuni nemmeno in una vita intera possano arrivare a certi livelli. Che poi è così per più o meno tutti i mestieri, c'è chi è più portato e chi meno.
Fai bene a riportare la tua esperienza però, se posso dirti, da quel poco che vedo, non mi sembra che la linea frontale sia così folta nè tantomeno naturale. Ok magari chi non ha occhio non ci fa caso ma agli occhi di un agato certe cose si notano.
Basta farsi un giro tra i report di chirurghi come De Freitas o Couto per notare la differenza.
Sai perché non è naturale la hairline ( parte più difficile da trapiantare ) ? Perché in Turchia ( nella maggior parte delle cliniche ) non differenziano i bulbi e ti ritrovi con doppie e triple in hairline ( esperienza personale , fatto ht 7 anni fa da Serkan ). Sto valutando in futuro un piccolo repair da Hasson . O top o niente
 
  • Mi Piace
Reazioni: mattew23

draw

Utente
9 Aprile 2017
664
160
265
Buona giorno io 28 anni sono circa tre anni che combatto il progredire della calvizia.. Con finasteride e minoxidil topico è serenoa orale , ed ho avuto una serie di effetti collaterali seppur minori.. Desiderando di recuperare la parte frontale che si sta diradando e ormai perso la linea, e dietro al vertice stanno cadendo sempre di più perdendo consistente ente di volume..
Ho contattato una clinica turca che ho trovato percaso (now hair time ) che mi hanno detto di sì al trapianto proponendomi fue davanti e dietro dhi, voi che ne pensate avete avuto esperienza con questa clinica? O avete avuto altre esperienze? Tanti vanno anche dal dr serkan

Fue davanti e dhi dietro? Per curiosità, te la sei fatta spiegare tecnicamente questa cosa? Eventualmente ci puoi dire la risposta?

Per il resto anche io come altri ti consiglio di perdere un pò di tempo ad informarti e a valutare quale potrebbe essere la clinica giusta per te in base al tipo di intervento che intendi fare.