Trapianto da capelli a barba

ex_capellone

Utente
2 Marzo 2012
15
0
5
ciao ragazzi, per chi non mi conoscesse ho 23 anni una aga abbastanza evidente con diradamento su vertex, frontale + stempiature, ma nessun punto di vuoto (a parte le tempie).

ho iniziato fina+minox da 1 mese e mezzo, e per il momento col toppik sembro un capellone quindi no problem :D

il vero problema è nella barba. ho sempre desiderato una barba folta, ma mi cresce rada sui lati della bocca e a tratti sulle gote. mi interessa ancora piu dei capelli.

vorrei sapere se fosse possibile eseguire un trapianto da capelli (sulla nuca ne ho molti) per infoltire leggermente le zone in cui mi manca. non mi interessa che sia troppo fitta quindi non credo che ci sia bisogno di troppe unità follicolari... vi metto una foto con la barba, ed una in cui evidenzio le zone che gradirei coprire. eccola:

http://img717.imageshack.us/img717/1527/barbap.jpg

in caso volevo sapere se era possibile fare una fue o una strip. grazie a tutti

spero che mi siate di aiuto!
 

zxcvb

Utente
20 Aprile 2011
848
1
265
Credo che ti convenga farlo con i peli del petto magari....
Comunque tutto è possibile.
 

bourbaki

Utente
28 Gennaio 2012
141
0
165
Hai praticamente la mia stessa barba, anzi forse io ne ho meno sulle guance, e ho quasi 29 anni. Probabilmente l'assunzione di finasteride per me ha rallentato o bloccato lo sviluppo; c'è da dire però che a 21-22 anni quando ho cominciato a prendere la fina ne avevo ancora meno, folta ma localizzata solo sulla linea della mandibola e sul collo. Veramente ridicola.

Avendo anche io sempre sognato una bella barbona, mi sono incuriosito andando ad osservare i risultati dei trapianti di barba. Per quello che ho potuto vedere, per me sono mediamente pessimi: geometrici, innaturali, e molto spesso richiedono una quantità esorbitante di unità follicolari (e quindi estrazione da un'area donatrice limitata, e quindi prezzo alto). io mi sono detto: non ne vale la pena.
 

nicolas

Utente
26 Luglio 2011
742
3
265
Io ne ho talmente tanta di barba ..avevo 14 anni ..e peli in petto simili allabarba..li ho rasati spesso..
Invece io vorrei kiedere se qlkuno lo sa:se volessi trapiantare peli dal petto o ddllabarba sulle tempie preservando la donor x un futuro si potrebbe?
 

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
qui trovi la risposta http://www.youtube.com/watch?v=OKl4_3W8v5Y&feature=player_embedded