Trapianto clinica dr yaman

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Andrà andrà... Mio padre e un netwood 6 ... Il vertex andrà via di sicuro spero solo non avanzi lateralmente altrimenti mi ritroverei con un isolotto di capelli...
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Divresti curarti con la finasteride e non peggioreràfeliciotto ha scritto:
Andrà andrà... Mio padre e un netwood 6 ... Il vertex andrà via di sicuro spero solo non avanzi lateralmente altrimenti mi ritroverei con un isolotto di capelli...
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
L'ho usata per 2 anni e non ho intenzione di intossicarmi di nuovo.. il clinica mi hanno consigliato almeno i primi 6 mesi quindi ci proverò magari a giorni a giorni alterni.
Quando smisi di prendere la fina ci avrò messo parecchi mesi per tornare alla normalità nelle parti basse... Quindi lascio state... Magari andrò di serenoa e quel che regge ...
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Ok.. che tipo di priblemi ti portava la sotto la fina?feliciotto ha scritto:
L'ho usata per 2 anni e non ho intenzione di intossicarmi di nuovo.. il clinica mi hanno consigliato almeno i primi 6 mesi quindi ci proverò magari a giorni a giorni alterni.
Quando smisi di prendere la fina ci avrò messo parecchi mesi per tornare alla normalità nelle parti basse... Quindi lascio state... Magari andrò di serenoa e quel che regge ...
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Dopo 2/3 mesi dolore al testicolo sinistro dopo un mese passa il dolore e diminuisce sempre più la libido... Scordati di alzarti la mattina col ca..o duro... Poi dopo un anno e mezzo l aga avanzava il corpo si è abituato alla fina e i capelli cadevano lo stesso... Se dovrei scegliere tra fina e trapianto preferisco il trapianto ... Tanto nessuno dei due è risolutivo...
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Ma hai iniziato in tempo o già quando la situazione era compromessa? Comunque visto i problemi che bai avuto è gia tanto che hai resistito 2 anni.. .feliciotto ha scritto:
Dopo 2/3 mesi dolore al testicolo sinistro dopo un mese passa il dolore e diminuisce sempre più la libido... Scordati di alzarti la mattina col ca..o duro... Poi dopo un anno e mezzo l aga avanzava il corpo si è abituato alla fina e i capelli cadevano lo stesso... Se dovrei scegliere tra fina e trapianto preferisco il trapianto ... Tanto nessuno dei due è risolutivo...
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Allora se stai prendendo informazioni perché sei indeciso su prendere o no la fina io ti consiglio lascia perdere .... Anche a me lo avevano detto ma io testardo ho fatto di testa mia... Quando il tricologo me la prescrisse io gli dissi Ma lo posso prendere per sempre? Lui mi rispose .. in pochi ce la fanno... Non è acqua fresca.... Io non la consiglierei a nessuno... Poi ognuno è libero di fare ciò che vuole...
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
Ottimo,mi sembra che quelli che si vedono cadranno per poi ricrescere,

comunque si, ho 22 anni e sto impazzendo per sta m**da,ho problemi con la depressione da 3 anni, sono un tipo molto ansioso quindi la fina la eviterei perché mi farei venire i sides subito,poi prendere gia roba per la prostata a quest'età,non so mi sembra un po eccessivo anche se ci sono ragazzi che la prendono anche prima, nemmeno la serenoa ho coraggio di prendere, per adesso sto usando il minox con antiandrogeni da 1 anno...
 

feliciotto

Utente
17 Febbraio 2014
120
0
165
Di serenoa puoi andare tranquillamente non da sides... Sulla fina io non la raccomanderei a nessuno... Magari aspetta qualche altro annetto poi prendi in considerazione il trapianto... Anche se sono entrambe due vie difficili e a volte vanno a braccetto... Intendo post trapianto la maggior parte vanno di fina... Io dissi che non avevo intenzione di prenderla e in clinica mi hanno consigliato almeno 6 mesi di fina... La prendo a giorni alterni... Integratori di serenoa tutti i giorni... Sto pensando ora di aggiungere msm che stimola la crescita per completare l'integrazione...
 

vinczakk

Utente
11 Ottobre 2015
208
2
165
La serenoa puo darli pure..feliciotto ha scritto:
Di serenoa puoi andare tranquillamente non da sides... Sulla fina io non la raccomanderei a nessuno... Magari aspetta qualche altro annetto poi prendi in considerazione il trapianto... Anche se sono entrambe due vie difficili e a volte vanno a braccetto... Intendo post trapianto la maggior parte vanno di fina... Io dissi che non avevo intenzione di prenderla e in clinica mi hanno consigliato almeno 6 mesi di fina... La prendo a giorni alterni... Integratori di serenoa tutti i giorni... Sto pensando ora di aggiungere msm che stimola la crescita per completare l'integrazione...
 

giuseppe1970

Utente
9 Luglio 2018
17
0
5
feliciotto ha scritto:
Vai tranquillo no ... Al momento stanno facendo un prezzo tipo lowcost... Ma ti garantisco che vale più di ciò che paghi.... Il giorno del mio trapianto c'era un tizio cui si era operato un anno prima e non gli era cresciuto un po'.. aveva tipo un buchino un po meno denso.... Il dottore gli ha fatto repair e lo ha rinfoltito ancora di più gratis... Tieni presente che la garanzia in Turchia in caso di problemi non esiste anche se ti fanno un foglio come garanzia ... Lo sto dicendo non per sentito dire ma per esperienza di un mio amico .... Invece a quanto pare il dottor yaman offre una garanzia a tutti gli effetti.... Spero che nel mio caso cresca tutto alla grande e non averne bisogno ... Dal mio punto di vista la clinica è seria e professionale... Poi ognuno ha le sue tasche...
dove si trova questo dottore?