Trapianto capelli

halo

Utente
15 Gennaio 2013
30
0
15
Salve, potreste darmi qualche info sulle varie tecniche di trapianto di capelli?Quali sono le meno invasive e più efficaci?Coboscete un chirurgo esperto in Sicilia?Grazie.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
BillyFarang ha scritto:
Tesauro quanto costa?
Fa i prezzi dei top europei e canadesi e non lo è,chiamalo scemxxxx
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
ronin ha scritto:
BillyFarang ha scritto:
Tesauro quanto costa?
Fa i prezzi dei top europei e canadesi e non lo è,chiamalo scemxxxx


Sull'altro sito invece come qualità degli interventi lo paragonano proprio ad uno dei top... ed i suoi casi infatti non mi sono sembrati male.
 

ronin

Utente
15 Aprile 2013
198
0
165
A me sembra molto lontano dai Top sopratutto sulle alte densità,mi sembra valido nel senso come Italiano ma sulla densita mi pare niente di che sul voto 6.. sarebbe valido se uno vuole rimanere in Italia e spendere poco ma oramai con pochi soldi vai in Europa e i prezzi sono simili ai Top e sulla fue anche piu caro e senza casistiche da vedere
 

alves

Utente
26 Aprile 2010
554
1
265
Come strip Tesauro fà prezzi onesti,non alti come quelli canadesi per intenderci. Come strip lo trovo bravo sui piccoli interventi,perchè come dice ronin,sulla densità manca ancora qualcosa.
La FUE la pratica da poco e si fà aiutare da un collega pakistano mi pare. Sulla FUE purtroppo i suoi prezzi sono veramente alti,nonostante la pratichi da poco e nonostante non sia,a mio modo di vedere,ancora esperto in questa tecnica.
Detto ció ritengo Tesauro,fra i dottori conosciuti,uno dei più umani e competenti. Sicuramente il migliore in Italia e a cui ci si potrebbe rivolgere nel caso di particolari situazioni(zone piccole da trattare,volontà di rimanere in Italia,prezzo strip). Uno dei migliori,a competere coi top mondiali, per quanto riguarda le cicatrici,trasparenti !!! Per la FUE personalmente,in ogni caso,aspetterei che faccia un po di pratica e magari abbassi un po i prezzi(ad esempio Koray prende 2,5 € a u.f,mentre Tesauro si avvicina molto ai prezzi di Feriduni che mi pare prenda 5€u.f per la fue,ma con molti più casi ben riusciti).

Dopo questo discorso,considerando soldi spesi e risultati da cui dipenderà il nostro umore e la nostra vita sociale,cercherei per forza il meglio.
Quindi all'estero tutta la vita.
Destinazione strip:Canada e Belgio
Destinazione Fue: Canada(solo Rahal), Belgio, Turchia
IMHO
 

billyfarang

Utente
19 Gennaio 2012
1,101
0
415
Il punto sta qua, per spendere tanto e avere un risultato modesto, meglio belgio o turchia. Ci si organizza con qualche amico, si va, si rimane anche oltre, giusto per perdere gli effetti dell'operazione, si finge sia una vacanza e si risparmia pure. Un nuovo concetto di ferie direi :)
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
BillyFarang ha scritto:
Il punto sta qua, per spendere tanto e avere un risultato modesto, meglio belgio o turchia. Ci si organizza con qualche amico, si va, si rimane anche oltre, giusto per perdere gli effetti dell'operazione, si finge sia una vacanza e si risparmia pure. Un nuovo concetto di ferie direi :)


Sì ma non so se hai visto... però per alcuni trapianti il rossore presente nelle zone dove hai innestato i follicoli nuovi dura anche per 3 mesi... ora non so te ma non so quanti lavori ti permettano di fare vacanze di 12 settimane :D .

E' vero che nella maggioranza dei casi il rossore post-trapianto va via quasi completamente dopo neanche un mese... ma un rischio c'è sempre e non puoi sapere a priori quanto ti durerà.
Infatti tempo fa avevo aperto un topic proprio per chiedere se qualcuno fosse a conoscenza di eventuali trucchi per mascherare il rossore a seguito dell'intervento... forse con il toppik...