trapianto capelli

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
DAVVERO QUESTO GH E' CAPACE DI FAR RICRESCERE I CAPELLI?
MA CHE CONTROINDICAZIONI HA?
CRESCERA' ANCHE IL SENO?

max883

Utente
28 Agosto 2006
40
0
15
ma sherzi che centra il seno nn aggisce sui recettori androgeni caso mai avrai una muscolattura scolpita alla bred pit

max883

Utente
28 Agosto 2006
40
0
15
riesce a bloccare l invecchiamento della pelle, ritarda migliora le prestazioni sessuali ,aumento liquido seminali ,maggior concentrazione di spermatozoi,controindicazioni sveglia le cellule tumorali[tp][tp]

caramello

Utente
21 Luglio 2006
497
1
265
ma in italia si trova??? 350 euro per quante pasticche

PS allora farmaci a noi sconosciuti e che fanno miracoli ci sono? ne conosci altri di queste meraviglie???

max883

Utente
28 Agosto 2006
40
0
15
nn e in pastiglie e iniezione sottocute una cartucia con siringa da 12 mg di principio attivo e nn ma miracoli ovolge il suo ruolo semplicemente in italia si usa quasi esclusimamente contro il nannismo e per problemi alla ipofisi o ipotalamo,cerca su google humatotrope e capirete di cosa parlo

max883

Utente
28 Agosto 2006
40
0
15
il gh e l ormone della crescita ma recenti studi provati e ufficializati in america anno confermato che e un vero elisir

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
Ah davvero? Puoi dirci allora dove possiamo trovar studi che confermano la sua efficacia in caso di aga?

e cmq, per amor del vero, il GH è pericoloso in quanto può portare a fenomeni di gigantismo, ingrossando mani, piedi, cranio e organi interni. Eh si, è proprio quello che ci vuole per la calvizie..

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
anzi mi corregge, intendo studi che dimostrano che gh in un individuo che NON HA deficenze di tale ormone dimostrano che fa crescere i capelli..

max883

Utente
28 Agosto 2006
40
0
15
ma come gli interpretate i fogli illustrativi se prendi qualsiasi foglietto e oieni di mille contro indicazioni chisa perche ci sono culturisti proffessioniste che lo usano dall 1980 ed a oggi stanno bennissimo anche la pillola ce scritto che puo portare alla morte va preso sotto sttretto controllo ogni 6 mesi si esegueno diversi esami ,fate come credete e un farmaco che nn si puo publiccizzare per i benefici che puo portare

max883

Utente
28 Agosto 2006
40
0
15
io ti dico la verita la provato per sei mesi un mio amico e de spaventoso i benefici che ne ha ottenuto lui ha 40 anni e credimi gli a bloccato anche l ingrigimento dei capelli rinfoltimento frontale blocco della caduta e capelli spessissimi,pelle e muscolatura piu compata e tonica perdita digrasso e aumento di massa magra dall 12%all 7%qualita del sono migliorata ,aumento della forza e della libido lui studia in america perche fa il personaltrainer e i corsi migliori sono li e li che ci siamo fat questa cultura

max883

Utente
28 Agosto 2006
40
0
15
sicuramente perfect sei uno colto vedendo da come parli potresi indicarmi in italia se esiste un chirurgo abile nel trapianti di capelli grazie

perfect cell

Utente
2 Giugno 2006
230
0
165
max, non sono colto, ma facendo da diversi anni BB sono molto interessato ed attento un pò a tutte quelle cose che hanno a che fare con questo bellissimo sport, farmaci compresi. Cmq per la precisione si parla di acromegalia, riferendosi ai sides che ti ho citato nel post precedente. Poi sul fatto che i culturisti che da anni prendono GH e stanno bene, beh, questo è discutibile... cmq questo è tratto da anagen.net

Potrebbe però avere pericolosi effetti collaterali come lo sviluppo di tumori, l'ingrossamento della scatola cranica e dei piedi, ingrandimento degli organi interni , della massa scheletrica del tessuto connettivo, modifica della tolleranza al glucosio.etc..

beh..va da se che non è troppo consigliabile, e poi che fai, lo utilizzi per un pò e poi smetti giusto? I benefici se en andrebbero... e non puoi usarlo a vita!

x il chirurgo posso solo confermare le voci di corridoio, non ho esperienza personale al riguardo, cmq il nome italiano più quotato è Tesauro, anche se tutti consigliano di far trapianti in Canada.
ciao!

max883

Utente
28 Agosto 2006
40
0
15
io rivoglio i miei capelli prefferisco un giorno da leone che mille da c...........e provero qualsiasi farmaco posso interaggire per la calvia il gh e dificile da trovare ma conosco professionisti che lo usano con un programma piramidale abinato all insulina e ormoni tiroidei e quant altro perche sapiamo bene che il gh da solo nn rende va abinato a altre molecole ,il gh e solo uno dei danti ormoni che posso aiutarci
comunque grazie del consiglio su tesauro ma per il canada come si fa a rintraciarlo questo santo chirurgo serve un tradutore e trane campo che nn e specializato in dermatologia conosci uno bravo a roma o in sardegna

max883

Utente
28 Agosto 2006
40
0
15
io prendo la classica terapia minox galenico,propecia una al di, keluas ds ,biomineral,ma vorrei aggiungere qualcosa di piu hai qualche prodoto da consigliarmi ti ringrazio vivamente

max883

Utente
28 Agosto 2006
40
0
15
ma che io nn son cosi pazzo e e vietato dalla legge italiana in amirica e piu semplice trovare questi tipi di prodoti

max883

Utente
28 Agosto 2006
40
0
15
se propio voglio farlo vado in america facio un altro corso d avanzato durata 3 mesi e facio anche la mia terapia,ho notato che in questo sito ce qualcosa che nn torna come capite che l utente nn e interassato a il trapianto di capelli dai chirurghi da voi citati spariscono o si mutano in altri utenti,io sono un chirurgo e mi e stata fata la segnalazione da un caro amico dermatologo di bologna e sembra abbia propio ragione

raccar

Utente
12 Maggio 2006
575
0
265
max,
mi sembra di averti fornito molte informazioni anche in pvt però effettivamente continui a chiedere cose strane, fai domande, risposte, mezze accuse, ... mah.

Ti ripeto, noi quì ci si da una mano e ci si aiuta gli uni con gli altri, se vuoi sei il benvenuto ma i tuoi modi non sono certo dei migliori...

saluti
raccar