Trapianto Capelli Turchia - Rischio e Attentati

melagialla

Utente
24 Novembre 2014
158
0
165
emoticon ha scritto:
Non è bravo? Non ne so abbastanza per giudicarlo, ma il mio pensiero è lo stesso espresso da anto90… se costano meno, un motivo ci sarà, e sulla mia pelle non me la sento di giocarci.

alesss ha scritto:
ma Koray che opera in Turchia non è bravo?



Koray non è per niente economico come le altre cliniche turche,costa meno rispetto ad altri top in quanto in Turchia il costo della vita è molto più basso. Ciò non toglie che sia uno dei migliori dove farti fare una fue.
 

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
Si ma in questo modo… dove andremo a finire? A forza di truffe e false promesse? Poi ci lamentiamo che in Italia va tutto male… ma se noi stessi gli artefici dei nostri mali, dopo con che coraggio ce la prendiamo con chicchessia quando le cose non vanno bene?


noodles80 ha scritto:
artiglio5825 ha scritto:
Nemmeno tanto mascherati, uno mediamente intelligente lo capisce lontano un miglio.


Ma anche uno leggermente tonto, ma solo leggermente però [:D]
Invece negli ultimi periodi c'è gente che ha superato ogni limite di comprensione ed il brutto è che continuano nonostante tutto.Quando si dice senza speranza [V]
 

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
Ciao melagialla, tu ti sei operata/o da lui? Giusto per informazione, come già detto ne so ancora poco su questo mondo, ma il mio pensiero è lo stesso: mi devo spostare in Turchia, devo fare un viaggio, impegnare tempo… e se qualcosa va storto? Se va storto qua, in Italia, almeno sono sotto casa (o quasi)... la Turchia non è esattamente sotto casa.


melagialla ha scritto:
emoticon ha scritto:
Non è bravo? Non ne so abbastanza per giudicarlo, ma il mio pensiero è lo stesso espresso da anto90… se costano meno, un motivo ci sarà, e sulla mia pelle non me la sento di giocarci.

alesss ha scritto:
ma Koray che opera in Turchia non è bravo?



Koray non è per niente economico come le altre cliniche turche,costa meno rispetto ad altri top in quanto in Turchia il costo della vita è molto più basso. Ciò non toglie che sia uno dei migliori dove farti fare una fue.
 

cavelo

Utente
9 Settembre 2005
225
0
165
emoticon ha scritto:
Ciao melagialla, tu ti sei operata/o da lui? Giusto per informazione, come già detto ne so ancora poco su questo mondo, ma il mio pensiero è lo stesso: mi devo spostare in Turchia, devo fare un viaggio, impegnare tempo… e se qualcosa va storto? Se va storto qua, in Italia, almeno sono sotto casa (o quasi)... la Turchia non è esattamente sotto casa.


melagialla ha scritto:
emoticon ha scritto:
Non è bravo? Non ne so abbastanza per giudicarlo, ma il mio pensiero è lo stesso espresso da anto90… se costano meno, un motivo ci sarà, e sulla mia pelle non me la sento di giocarci.

alesss ha scritto:
ma Koray che opera in Turchia non è bravo?



Koray non è per niente economico come le altre cliniche turche,costa meno rispetto ad altri top in quanto in Turchia il costo della vita è molto più basso. Ciò non toglie che sia uno dei migliori dove farti fare una fue.



Io da Koray ci sono stato qualche anno fa per una visita, avevo deciso di visitare Istambul e ne ho approfittato. Ho visitato la clinica vecchia, ora ne hanno una molto più moderna, mi ha fatto vedere le sale operatorie, ho assistito brevemente ad un intervento. Koray credo sia l'unico chirurgo turco con fama internazionale, che partecipa a congressi in giro per il mondo, utilizza software all'avanguardia per estrarre i follicoli dalle zone adatte ed ha uno staff molto affidabile a detta di praticamente tutti gli utenti che si sono operati li.

Io non farei mai un intervento così importante dal punto di vista economico semplicemente basandomi da quello che leggo su internet. Internet mi serve per preselezionare quelli che a mio guidizio meritano un approfondimento, poi devi vedere con i tuoi occhi per poter decidere con coscienza.
Koray non ha niente a che vedere con i low-cost anzi, probabile che il mercato interno lo consideri supercaro...

Nel 2015 non si può pensare a rimanere in italia per una questione di vicinanza, in 3 ore sei in Turchia....3 ore....
 

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
Non mi baso esclusivamente su quello che leggo in Internet, ma devi ammettere che certe volte è palese che certi giudizi e commenti su questo o quel chirurgo vengono scritti ad hoc, a volte in un Italiano neanche troppo corretto… sono contento di ricevere una testimonianza come la tua, e mi fa piacere che Koray sia, effettivamente, un ottimo chirurgo. Non guardo il lato economico, sono disposto a sborsare anche 10.000 euro se so che val la pena, ma, sarò all’antica, rimango del parere che preferisco, se possibile, rimanere sotto casa e non farmi 3 ore di volo, come dici te. Poi io sono all’inizio, è giusto un paio di mesi che sto un cura e mi sto informando, quindi sono una spugna e assorbo ogni consiglio che mi viene dato.

Cavelo ha scritto:

Io da Koray ci sono stato qualche anno fa per una visita, avevo deciso di visitare Istambul e ne ho approfittato. Ho visitato la clinica vecchia, ora ne hanno una molto più moderna, mi ha fatto vedere le sale operatorie, ho assistito brevemente ad un intervento. Koray credo sia l'unico chirurgo turco con fama internazionale, che partecipa a congressi in giro per il mondo, utilizza software all'avanguardia per estrarre i follicoli dalle zone adatte ed ha uno staff molto affidabile a detta di praticamente tutti gli utenti che si sono operati li.

Io non farei mai un intervento così importante dal punto di vista economico semplicemente basandomi da quello che leggo su internet. Internet mi serve per preselezionare quelli che a mio guidizio meritano un approfondimento, poi devi vedere con i tuoi occhi per poter decidere con coscienza.
Koray non ha niente a che vedere con i low-cost anzi, probabile che il mercato interno lo consideri supercaro...

Nel 2015 non si può pensare a rimanere in italia per una questione di vicinanza, in 3 ore sei in Turchia....3 ore....
 

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
Mi riferivo a chi ancora cade vittima dei viaggi low cost, stavamo parlando di quello giusto? :) Cosa si dovrebbe fare? Non essere “italioti”.

noodles80 ha scritto:

Non ho capito cosa intendi. Secondo te cosa si dovrebbe fare?
 

anto90

Utente
25 Agosto 2012
131
0
165
Volevo solo dirvi che nell'altro forum hanno rimosso PER INTERESSI un post di un utente il quale diceva di stare attenti ad andare Istanbul, il quale diceva che non è proprio il tempo dei viaggi di piacere in Turchia e segnalava questo in modo serio aggiungendo che per via del lavoro che svolgeva dava queste indicazioni.........

Il forum ha rimosso il post per via dei loschi giri d'affari del forum e dei finti utenti.

2 GIORNI DOPO è scoppiata la bomba ad Istanbul. Questo è vergognoso! Perché ci mangiano sopra ai pazienti che vanno dai turchi per farsi operare mettono a rischio o perlomeno non fanno presente certe situazioni e le occultano. Ovvio che non è colpa del forum se ci sono attentati ma ad un certo punto bisogna mettere da parte gli interessi economici e trattare la gente come persone non come euro.

VERGOGNA.


 

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
Difatti, me la prendo con questi principalmente. Poi che l’Italia ha leggi complicate è palese e lampante a chiunque, non a caso siamo il paese dei balocchi.


noodles80 ha scritto:

Come ti ho già scritto nell'altra discussione, purtroppo la legge italiana è complicata e non sempre tutela chi stà nel giusto.
Che poi ci sono persone che sono italioti per natura, anche davanti all'evidenza dei fatti, questo è un altro discorso.
 

emoticon

Utente
14 Settembre 2015
27
0
15
Ti quoto in pieno.


Anto90 ha scritto:
Volevo solo dirvi che nell'altro forum hanno rimosso PER INTERESSI un post di un utente il quale diceva di stare attenti ad andare Istanbul, il quale diceva che non è proprio il tempo dei viaggi di piacere in Turchia e segnalava questo in modo serio aggiungendo che per via del lavoro che svolgeva dava queste indicazioni.........

Il forum ha rimosso il post per via dei loschi giri d'affari del forum e dei finti utenti.

2 GIORNI DOPO è scoppiata la bomba ad Istanbul. Questo è vergognoso! Perché ci mangiano sopra ai pazienti che vanno dai turchi per farsi operare mettono a rischio o perlomeno non fanno presente certe situazioni e le occultano. Ovvio che non è colpa del forum se ci sono attentati ma ad un certo punto bisogna mettere da parte gli interessi economici e trattare la gente come persone non come euro.

VERGOGNA.