Buongiorno,
scrollando mi sono imbattuto in una tecnica di trapianto chiamata HST - Hair Stem Cell Transplantation (https://www.hasci-italia.it/), che consiste nel prelievo parziale del follicolo dalla zona donatrice; così facendo la parte prelevata potrà essere trapiantata normalmente nella zona ricevente, mentre la donatrice ricrescerà normalmente. Inoltre questa tecnica non prevede cicatrici, dato che lo strumento utilizzato è molto più fine di quello della FUE.
Tutto molto bello, ma ho moltissimi dubbi in merito a questa innovativa tecnica (di cui se ne parla già da 20 anni): non viene menzionata nei forum, difficoltà a reperire informazioni reali, una tecnica del genere dovrebbe sostituire tutte le altre, non ci sono altre cliniche che la utilizzano, etc etc...
Qualcuno di voi a qualche informazione certa in merito a questa tecnica/clinica?
O meglio ancora, qualcuno si è sottoposto e può confermare o smentire i risultati?
O è già stata valutata come scam in altri thread che non ho visto?
O alla fine il nome HST serve solo per attirare e poi fanno una FUE?
Altro?
scrollando mi sono imbattuto in una tecnica di trapianto chiamata HST - Hair Stem Cell Transplantation (https://www.hasci-italia.it/), che consiste nel prelievo parziale del follicolo dalla zona donatrice; così facendo la parte prelevata potrà essere trapiantata normalmente nella zona ricevente, mentre la donatrice ricrescerà normalmente. Inoltre questa tecnica non prevede cicatrici, dato che lo strumento utilizzato è molto più fine di quello della FUE.
Tutto molto bello, ma ho moltissimi dubbi in merito a questa innovativa tecnica (di cui se ne parla già da 20 anni): non viene menzionata nei forum, difficoltà a reperire informazioni reali, una tecnica del genere dovrebbe sostituire tutte le altre, non ci sono altre cliniche che la utilizzano, etc etc...
Qualcuno di voi a qualche informazione certa in merito a questa tecnica/clinica?
O meglio ancora, qualcuno si è sottoposto e può confermare o smentire i risultati?
O è già stata valutata come scam in altri thread che non ho visto?
O alla fine il nome HST serve solo per attirare e poi fanno una FUE?
Altro?
Ultima modifica: