Mio fratello ha fatto bht da pekiner, posso solo parlarne bene.
Ciao, mi daresti qualche informazione in più, se vuoi anche in privato, sui costi, risultato, situazione da cui partiva ecc ecc.
Mio fratello ha fatto bht da pekiner, posso solo parlarne bene.
Ciao, mi daresti qualche informazione in più, se vuoi anche in privato, sui costi, risultato, situazione da cui partiva ecc ecc.
ma ha usato come donor i capelli per coprire la cicatrice sul viso? se sì, così mi pare di intuire dalle foto, perché non ha usato la barba del collo?
ma ha usato come donor i capelli per coprire la cicatrice sul viso? se sì, così mi pare di intuire dalle foto, perché non ha usato la barba del collo?
avrei comunque usato peli di barba dato che ne ha e sul collo non danno esiti cicatriziali visibili, piuttosto che usare i capelli che per quanto simili non sono uguali alla barba
addirittura in cattiva fede… la differenza tra barba e capelli esiste e non la invento io, magari non esistesse altrimenti avrei praticamente risolto il problema aga trapiantando tutta la barba che ho in testa, ma purtroppo non è come dici tu e i primi a dirlo sono i chirurghi, non è certo la mia opinione che conta.
Questo risultato è perfetto, nulla da dire.
Il mio caso però è opposto, ovvero mettere peli (che sia barba o corpo) in testa, e, continuo a specificarlo, mantenendo i capelli a una lunghezza sotto il mezzo centimetro. Ci tengo a (ri)specificarlo perché altrimenti continuo a sentire le solite risposte "i body hair in testa non sono come capelli". È ovvio, ma qui si parla di una situazione in cui verrebbero mantenuti a una lunghezza sotto al mezzo centimetro e tenuti così per sempre. Potrebbe essere una soluzione risplutiva?
A parte i peli delle ascelle che sono un caso a sé I peli del corpo come quelli della barba "funzionano" all'opposto dei capelli, mi spiego: il dht è deleterio per i capelli mentre per i peli e per la barba è benefico, un uomo che vuole diventare donna e prende antiandrogeni ed estrogeni gli perderanno di vigore i peli del corpo e della barba e miglioreranno i capelli. All'opposto una donna che vuole diventare uomo prendendo testosterone quindi aumento anche del dht, inizierà a diradarsi (se predisposta geneticamente) i capelli con il tipico pattern da Aga maschile (stempiatuta e diradamento vertex) e gli inizieranno a crescere peli e barba. Basta anche vedere gli uomini anziani, dopo svariati anni di androgeni che gli circolano in corpo si riempiono di peli pure nell'orecchie. Del perché invecchiando quasi tutti gli uomini perdono peli sulle gambe non l'ho ancora capito
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: