Ciao a tutti, sono un "vecchio" utente che non scrive piu da anni in quanto si è arreso alla perdita, provando vari rimedi prima naturali, poi solo minox, ma senza troppa convinzione. Sta di fatto che ora mi raso quasi a zero e devo dire che, dopo un po di tempo, sono riuscito ad accettare la mia nuova immagine e mi trovo davvero bene da rasato. Non mi piace però rasarmi a lametta e apparire completamente liscio e lucido. Proprio per questo motivo mi piacerebbe riuscire a raggiungere un look da rasato di qualche mm, in modo omogeneo. Attualmente questa situazione mi è preclusa per via dell ampissima stempiatura e una perdita generalizzata nella zona superiore del cranio, pertanto devo rasare praticamente a zero altrimenti se lascio crescere qualche millimetro mi si intravede la classica chierica. Premetto inoltre che escludo per ora la Tricopigmentazione per via, a mio parere, del risultato artificiale dipinto che si ottiene, soprattutto sotto la luce. Per raggiungere quindi il mio obiettivo ho pensato in un primo momento ad un trapianto tradizionale, ma informandomi, ho capito che non era una buona idea per via dei white dots che a capelli rasati a 2-5mm rimarrebbero ben visibili sulla nuca e ai lati, rovinando le uniche porzioni rimaste intatte.
Cercando in rete mi sono imbattuto in dei chirurghi che effettuanto trapianti di body hair e ci sono foto di varie situazioni risolte con il risultato che piacerebbe a me (domani le posto con riferimenti piu precisi anche dei chirurghi).
Vi chiedo, che ne pensate di questo tipo di interventi per una situazione come quella che ho descritto?
Un saluto a tutti e grazie a chi vorrà interventire
Cercando in rete mi sono imbattuto in dei chirurghi che effettuanto trapianti di body hair e ci sono foto di varie situazioni risolte con il risultato che piacerebbe a me (domani le posto con riferimenti piu precisi anche dei chirurghi).
Vi chiedo, che ne pensate di questo tipo di interventi per una situazione come quella che ho descritto?
Un saluto a tutti e grazie a chi vorrà interventire