trapianto antonio conte

giona

Utente
31 Agosto 2003
92
0
65
x me nn ha fatto nessun trapianto, piuttosto sembra una calvizie ascrivibile a cure mediche intensive....tipo chemioterapie
 

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265
se si ha una buona zona donotrice alta e folta e un portafoglio pieno come quello di antonio conte si possono innestare migliaia e migliaia di capelli con una buona densita' per cm2 magari in 3 0 4 sessioni...poi se dopo l'operazione si inizia una cura farmacoligica a base di fanasteride e minoxidil si posso recuperare centinaia di capelli miniaturizzati che contruibuiscono con quelli nuovi innestati ,a dare densita' e corposita..secondo me antonio conte assume anche fina dopo aver fatto il trapianto consigliato dal suo chirurgo
 

dexrose

Utente
5 Ottobre 2006
272
0
265
Raga svegliaaaa....[:p]

La foto di Conte su WIkipedia è del 2005,dove iniziava a profilarsi il fallimento di Rosati...
Guardate le foto recenti!!

E forza Juve
 

aleturbo

Utente
30 Giugno 2009
749
7
265
Sicilia
giona ha scritto:
x me nn ha fatto nessun trapianto, piuttosto sembra una calvizie ascrivibile a cure mediche intensive....tipo chemioterapie


[:D][:D][:D]

Ma campi di fantasia?
 

mr_mk

Utente
11 Settembre 2010
677
1
265
io posso dire che conte stava bene anche calvo quando si rasava corto,certo che con i capelli rendono di piu..

in ogni caso secondo me è un trapianto,li tiene ad una certa lunghezza che aiuta a coprire e credo che utilizzi anche qualche prodotto per dare volume.

nella foto che qualcuno ha postato prima,con la maglia della nazionale italiana,dovrebbe essere tra il 1994 o il 1998 quindi conte aveva un'etya tra i 25 e i 29 ed era messo abbastanza male..
 

line

Utente
7 Aprile 2005
171
0
165
vedremo a fine campionato quando qualche burlone dei suoi giocatori gli tirera' una secchiata d'acqua per festeggiare [:D]

(stile vialli .. a lippi)
 

weber

Utente
4 Marzo 2009
207
1
165
Io resto convinto che sia una protesi. Se ci fate caso, ha sempre l'istinto di passarsi la mano fra i capelli ma poi si ferma...e diciamo che accarezza soltanto il ciuffo davanti. Non passa liberamente le dita fra i capelli come fanno tutti quelli che li portano alla sua lunghezza. E' evidente che sia frenato da qualcosa...
 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
qualche mese fa (per chi si ricorda) al programma tv le iene hanno intervistato Conte e gli hanno proprio chiesto se porta in testa un parrucchino, lui ha risposto: no no è tutta roba mia. con 10 mila dollari ti passa la paura.

Quindi dal mio punto di vista questa affermazione implica 2 cose:

A) SICURAMENTE ha fatto un trapianto e non porta in testa un parrucchino (non credo si sia voluto salvare la faccia considerando che comunuque TUTTI SANNO che ha fatto qualcosa ai capelli vista la sua situazione di qualche anno fa).

B) visto che ha riferito la cifra spesa in dollari e non in euro do per scontato che il trapianto l'abbia fatto O in America O in Canada (l'Australia la escludo a priori XD ) quindi credo ci siano ben pochi dubbi su dove abbia fatto l'intervento.
Ad ogni modo è un trapianto che è un capolavoro secondo me.